Fabio e Mingo Inviati di “Luciano, L’amaro Quotidiano”: Appuntamento su TeleNorba

0
Fabio e Mingo Inviati di

Fabio e Mingo Inviati di "Luciano, L'amaro quotidiano"Fabio e Mingo, i due celebri inviati del Tg satirico Striscia la Notizia tornano al lavoro. Da lunedì prossimo, 23 novembre 2015, saranno i protagonisti di “Luciano, l’amaro quotidiano”, spazio quotidiano su TeleNorba e su TeleNorba 24

I due inviati pugliesi, lo ricordiamo, vennero allontanati dal tg satirico ideato da Antonio Ricci perché avrebbero contraffatto un servizio. Insomma, secondo Striscia la Notizia Fabio e Mingo avrebbero realizzato un servizio fake solo per fare audience.

“Torniamo a divertirci con un programma che mette insieme satira e denuncia, disegnando un intrattenimento 2.0. Dopo la messa in onda dei promo, stiamo già ricevendo decine e decine di mail di segnalazioni di casi di cattiva gestione del pubblico e di disservizi da tutto il meridione. Dopo quello che è accaduto con Striscia, il pubblico ci vuole più bene di prima”, ha asserito Mingo durante una recente intervista.

Certo, d’ora in poi Fabio e Mingo lavoreranno per una rete meno blasonata, ma i loro fan, c’è da scommetterci, rinunceranno a Striscia per “Luciano, l’amaro quotidiano”, una trasmissione che mira a mettere sotto i riflettori i tanti problemi che affliggono l’Italia meridionale. I due ex inviati di Striscia la Notizia verranno affiancati da diverse collaboratrici.

“Luciano, l’amaro quotidiano” andrà in onda allo stesso orario di Striscia la Notizia, dal lunedì al venerdì. E’ stata creata anche una casella di posta elettronica ([email protected]) per info e segnalazioni di disservizi, problemi o soprusi nel Sud Italia.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS