Tom Hanks sarà Robert Langdon in “Inferno”: scene girate in Italia

0
Tom Hanks sarà Langdon in

Tom Hanks sarà Langdon in "Inferno"Ciak si gira. Il popolare attore Tom Hanks tornerà a vestire i panni di Robert Langdon in “Inferno”, film diretto sempre da Ron Howard che dovrebbe uscire alla fine del prossimo anno

 

Ancora una volta, dunque, l’attore americano interpreta il simbolista Langdon, personaggio ideato dallo scrittore Dan Brown. Sul web sono apparse già le prime immagini di “Inferno”, film girato in gran parte in Italia.

Langdon, stavolta, si risveglia in un ospedale di Firenze, dove è finito a causa di un attentato compiuto da un gruppo di personaggi enigmatici che lo vogliono morto. Anche stavolta il simbolista sarà al centro di  una vicenda strana, piena di misteri e insidie. Langdon, per recuperare la memoria si farà aiutare dalla dottoressa Sienna Brooks.

L’obiettivo di Hanks-Langdon sarà quello di svelare i misteri contenuti nell’opera immortale del sommo poeta italiano. Il protagonista, però, dovrà stare attento a Consortium, un’associazione segreta che tenta in ogni modo di farlo fuori. Bene e male, ancora una volta, combattono in “Inferno”, pellicola che arriverà probabilmente nei cinema a ottobre 2016.

Il nuovo film diretto da Ron Howard trae sempre ispirazione dai romanzi di Dan Brown. Squadra che vince non si cambia; ecco perché Tom Hanks è stato riconfermato nel ruolo di protagonista. Riuscirà “Inferno” a riscuotere lo stesso successo de “Il Codice Da Vinci” e “Angeli e Demoni”? Beh, le premesse per un trionfo ci sono.

Nel cast, oltre al grande Tom Hanks ci sono attori del calibro di Omar Sy e Felicity Jones.

Tom Hanks si conferma uno degli attori più talentuosi e pagati al mondo. Recentemente, la rivista People With Money ha messo l’attore di “Salvate il soldato Ryan” al primo posto della classifica degli attori più pagati al mondo, visto che il suo fatturato si aggira sugli 82 milioni di dollari.

Sembrava, due anni fa, che Tom fosse un attore finito e invece la sua stella è tornata a brillare. L’attore è proprietario anche di diversi ristoranti a Washington e di una squadra di calcio.

 

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS