Aurora Ramazzotti si rilassa a Formentera con un moretto misterioso

0
Aurora Ramazzotti in vacanza a Formentera con un ragazzo

Tra le tante celebrità che in questo momento si stanno divertendo e rilassando a Formentera c’è anche Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: sorridente in acqua con un ragazzo

Tempo fa, sui giornali di gossip erano apparse le foto che ritraevano Aurora Ramazzotti assieme all’amica Sara Daniele (figlia di Pino) a Formentera. Adesso sembra che Aurora abbia trovato un amico, o forse di più. Diverse foto balzate sul web ritraggono la Ramazzotti serena e sorridente in mare, assieme a un misterioso ragazzo. Chi è? La sua nuova fiamma? Gli scatti permettono di alludere a qualcosa in più di una semplice amicizia tra Aurora e il ragazzo moro. Questo ha sistemato la bandana alla figlia di Eros, toccando più volte il suo lato B. Un amico si può permettere di fare tutto ciò?

Il moretto con Aurora Ramazzotti è un amico o un fidanzato. Se lo stanno domandando in molti, specialmente i fan della sensuale Aurora che, a Formentera, non perde occasione per sfoggiare fantastici bikini. Sul rotocalco Nuovo sono stati pubblicati molti scatti che mostrano la figlia maggiore della Hunziker mentre ‘gioca’ in acqua insieme all’aitante ragazzo. Dopo il divertimento con la sua amica del cuore Sara Daniele, Aurora pensa a un moretto niente male. Un amico complice o un fidanzato?

Le vacanze continuano dopo un breve periodo a Forte dei Marmi

Prima di recarsi a Formentera, Aurora Ramazzotti ha passato un po’ di tempo anche con la mamma Michelle e i suoi fratelli a Forte dei Marmi. In realtà, il breve soggiorno assieme a mamma Michelle non è stato molto rilassante per Aurora, visto che ha dovuto spesso tener d’occhio, sulla spiaggia, le sue sorelline Sole e Celeste. A comprovarlo sono stati molti scatti pubblicati su Oggi. Tra Aurora e le sorelle passano molti anni, quindi la primogenita di Eros si comporta quasi come una seconda madre con Sole e Celeste. La Ramazzotti ha 19 anni e, come lei stessa ha sottolineato, prende sul serio il suo ruolo da sorella maggiore.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS