Charlize Theron cattiva in “Fast & Furious 8”, accordo con produzione

0
Charlize Theron nel cast di

Charlize Theron nel cast di "Fast & Furious 8"Il celebre magazine Variety rivela sempre indiscrezioni ‘succulente’ come quella delle ultime ore relativa a Charlize Theron. Ebbene, l’attrice sudafricana farà parte dell’ottavo episodio di “Fast & Furious”

 

 

 

Charlize tornerà a collaborare nuovamente con Gary Gray, dopo 13 anni dalla rivisitazione della pellicola “The Italian Job”, e vestirà i panni della maggiore antagonista. L’attrice ha accolto positivamente la notizia ed ha voluto festeggiare partecipando all’evento We Day California che conferisce riconoscimenti ai ragazzi che hanno fatto capire a tutti che valgono veramente, insomma che hanno espresso il loro talento nel migliore dei modi. La scelta dei produttori dell’ottavo episodio di “Fast & Furious” non poteva ricadere su un’attrice migliore. La Theron ha grande esperienza in tale genere di film, l’ha dimostrato recentemente in “Mad Max: Fury Road”. L’attrice sudafricana e naturalizzata americana ha rivelato che le trattative con i produttori del nuovo episodio di “Fast & Furious” andavano avanti da un po’ di tempo. Un post pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del film ha dato il benvenuto nella famiglia a Charlize Theron. La splendida e talentuosa attrice, dunque, continuerà ad interpretare personaggi malvagi.

Il cast di “Fast & Furious 8”, che uscirà il 14 aprile 2017, è formato da attori del calibro di Vin Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez e, come detto, dalla fascinosa Charlize Theron.  Il film fa parte di una interessante trilogia. Ricordiamo che l’ultimo “Fast & Furious” è stato interpretato anche da Paul Walker, attore morto in un tragico incidente stradale. E’ decisamente uno splendido momento dal punto di vista professionale per Charlize Theron, visto che il suo ultimo film, “The Huntsman: Winter War”, si appresta a diventare uno dei migliori film dell’anno. L’attrice premio Oscar ha una vita sentimentale alquanto agitata, non riuscendo proprio a trovare un compagno stabile. Recentemente molti pensavano che la liaison con Sean Penn si trasformasse in nozze, invece i due si sono lasciati. Qualche mese fa, l’attrice ha adottato una seconda bimba, August. Charlize ha dimostrato più volte di essere un’abile attrice, oltre che affascinante; nel 2004, infatti, ottenne l’Oscar per “Monster”, pellicola che narra la vera storia di Aileen Wuornos, prostituta che uccise 7 uomini prima di essere condannata a morte. In tale film la Theron è certamente irriconoscibile (per entrare nella parte l’attrice ingrassò di 15 kg). “Monster”, oltre all’Oscar, fece vincere all’attrice dagli occhi di ghiaccio tanti riconoscimenti, come il Golden Globe. All’epoca Charlize non era ancora naturalizzata americana, quindi diventò la prima attrice sudafricana a vincere un Premio Oscar.

La Theron non ha certamente problemi di lavoro, visto che è una delle attrici più ricercate e pagate al mondo: i produttori di “Fast & Furious 8” hanno fatto carte false pur di scritturarla. Sebbene abbia dimostrato di essere un’attrice poliedrica, Charlize dà il meglio nei film drammatici: l’ha dimostrato in pellicole come “Nella Valle di Elah” e “North Country – Storia di Josey”. Straordinarie, comunque, le sue interpretazioni anche in film comici o fantascientifici. Molti ritengono che la vita sentimentale della Theron sia un fallimento per quello che ha vissuto durante l’infanzia. Quando aveva 15 anni, infatti, l’attrice vide la madre uccidere il padre: la donna voleva solo difendersi da un uomo bruto, violento e alcolizzato. Forse Charlize non riesce a cancellare dalla sua mente quelle scene e quindi ha difficoltà ad instaurare una storia d’amore duratura con un uomo. La relazione che è durata più anni (8) è stata quella con l’attore Stuart Townsend.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS