Crozza-De Luca: Risate a Crepapelle, Bindi e Saviano Derisi

0
Crozza Imita De Luca

Crozza Imita De LucaIl comico Crozza ha fatto ridere a più non posso, interpretando nuovamente il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, Rosy Bindi e Roberto Saviano. Crozza nel Paese delle Meraviglie ha fatto centro ancora una volta. E’ praticamente impossibile non ridere dinanzi alle argute imitazioni di Maurizio Crozza

 

Rosaria detta Presidente dell’Antimafia, ruolo che purtroppo la distoglie da altre mansioni a lei più adatte, tipo il ruolo di graffetta o di fermaporte all’androne. La cosiddetta Rosaria si è permessa di dire che nelle mie liste elettorali c’erano degli impresentabili Liste in cui i candidati nelle vene non avevano sangue… ma acqua sorgiva proveniente da alture incontaminate”, ha affermato Crozza-De Luca, evidenziando che proprio lui è stato l’artefice della trasparenza in Campania: “Prima le persone guidavano le auto sporgendo la testa fuori dal finestrino perché i vetri erano di teak, mentre le donne indossavano baby doll di stagnola”.

Riferendosi a Saviano, invece, Crozza ha detto: Saviano Roberto, detto Robertetto Savianetto. Se ci sono dei nomi discutibili tra gli eletti con me… falli, pronunziali. Ti sfido”. Quando però il giornalista ha asserito che, effettivamente, i nomi sono stati menzionati, Crozza-De Luca ha asserito: “E sa perché ha potuto farlo? Perché i nomi in Campania li ho portati io. Prima di me i citofoni erano lunghi metri perché dovevano descrivere l’aspetto fisico della persona. Lei non suonava ad Ariccia Mario, suonava a quell’uomo che tutte le sere rincasa con un’auto col bollo sulla sinistra e la giacchetta a scacchi neri e gialli. Tra le strade di Salerno ci si appellava solo con suoni simili al verso di animali. Ai matrimoni, la formula era: vuoi tu GRA GRA prendere SCIAF SCIAF come legittimo sposo? Lei immagini la morte della poesia del matrimonio… non si sposava più nessuno, con conseguente crollo della natalità. Fino a sei anni fa, Caserta, era una città fantasma composta da soli due abitanti. Che purtroppo essendo sprovvisti di nomi non riuscivano nemmeno a chiamarsi l’un l’altro: era tutto un Ehi, Oh, Eh, Ah”, ha evidenziato Crozza. Non si può non ridere dinanzi a queste gag.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS