David Gilmour infiamma Firenze: successi Pink Floyd e inediti di “Rattle That Lock”

0
David Gilmour

David GilmourGrandioso concerto a Firenze dell’ex Pink Floyd David Gilmour. L’artista ha entusiasmato i tanti presenti all’Ippodromo di Visarno

 

Gilmour, dopo aver incantato il pubblico all’Arena di Verona, ha voluto fare uno splendido regalo anche ai fan di Firenze, esibendosi all’Ippodromo di Visarno e riproponendo mitici brani dei Pink Floyd, come “Comfortably Numb”, contenuto in “The Wall”, che fece conoscere il grande talento dell’artista a tutto il mondo.

David Gilmour è un grande chitarrista. E’ indubbio, Dopo l’esperienza coi Pink Floyd ha intrapreso la carriera solista. A Firenze ha intonato molte canzoni contenute nel suo ultimo disco, “Rattle That Lock“, che uscirà il prossimo 18 settembre.

L’ex Pink Floyd ha infiammato Firenze proprio come ha fatto a Verona. Encomiabili le luci e l’impianto scenico. Gilmour si è esibito assieme a musicisti eccezionali come Phil Manzanera, Guy Pratt e Jon Carin.

Il pubblico di Firenze si è emozionato non poco quando ha ascoltato brani immortali come “Shine on you crazy diamond” e “Wish you were here”. Del resto, come non ci si può emozionare quando si ascoltano ballate del genere?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS