Emma Marrone criticata per pelle e capelli: replica al vetriolo su Instagram

0
Emma infuriata su Instagram

Ennesima risposta piccata sui social media

Emma Marrone, dopo la disavventura casalinga (ha trovato un’iguana nel suo giardino), si è trovata ad affrontare molte critiche riguardanti il suo aspetto. La cantante salentina non risponde più ‘pan per focaccia’ come un tempo, anche se gli attacchi sono al vetriolo. Emma, insomma, sta mostrando di essere maturata. Stavolta, però, non ce l’ha fatta ed ha replicato così, su Instagram, ai suoi haters, che si chiedevano perché avesse una pelle non proprio al top e capelli scarmigliati:

“In faccia ho le macchie di anni e anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto. Ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete viscidi e cattivi. I capelli? A volte è difficile essere in ordine quando si ‘lavora’ dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.  Non dovrei giustificarmi nemmeno con quattro ignoranti come voi. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita. E vi auguro di avere le pal•e  di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente”.

Niente aplomb stavolta

La popstar salentina non è riuscita a mantenere i nervi saldi, stavolta, ed è sbottata su Instagram, sottolineando le ragioni per cui non aveva un aspetto paradisiaco come al solito. Ancora una volta, Emma ha usato i social network per dire la sua, per rispondere ai suoi detrattori. La popstar salentina, però, usa Facebook, Twitter ed Instagram anche per comunicare coi suoi fan, per esprimere i suoi punti di vista, e per annunciare l’uscita di nuovi capolavori e tour. Emma usa i social anche per comunicare con la sua collega e amica Elisa: le due sono diventate grandi amiche proprio grazie alla trasmissione “Amici”, condotta da Maria De Filippi. A proposito, quest’ultima ha fatto gli auguri ad Emma, in diretta, in occasione del suo 32esimo compleanno. La cantante è nata il 24 maggio 1984.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS