Giornalismo in Lutto, Morta Maria Grazia Capulli: Conduttrice TG2

0
TG2, Maria Grazia Capulli E' Morta

TG2, Maria Grazia Capulli E' MortaLutto nel mondo del giornalismo. E’ morta Maria Grazia Capulli, giornalista che conduceva l’edizione delle 13 del Tg2. La luttuosa notizia è stata diffusa su Facebook dalla collega e amica Adriana Pannitteri

 

La Capulli, 55 anni, prima di approdare in Rai aveva fatto una lunga gavetta in diversi giornali italiani, come “Il Messaggero” e il “Corriere Adriatico”. Dopo aver ricoperto l’incarico di inviata speciale del Tg2, due anni fa era tornata a presentare l’edizione delle 13 del Tg2, avendo però anche condotto quella delle 20:30.

Maria Grazia era una professionista preparata e solerte. 11 anni fa trascorse un breve periodo anche a Parigi, ricoprendo l’incarico di corrispondente per la Rai. La Capulli, come tutti i giornalisti, amava molto la cultura e tutto ciò che ruotava attorno a società ed eventi: ecco perché aveva gestito molte rubriche culturali del TG2, come TG2 Salute e TG2 Costume e Società.

Riportiamo il malinconico messaggio postato su Facebook da Marcello Masi, direttore del TG2: “Addio Maria Grazia. Ti voglio bene”. Masi ha anche twittato: “Ci ha lasciato Maria Grazia. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita”.

Il TG1 ha voluto ricordare Adriana diffondendo una sua foto, corredata dalla seguente dicitura: “E’ morta Maria Grazia Capulli, collega del Tg2, ci stringiamo attorno alla redazione e alla famiglia”. Le cause del decesso della giornalista non sono note. Si sa solamente che, tempo fa, si era sottoposta ad alcune cure per sconfiggere un brutto male. Può darsi che la tremenda patologia abbia fatto nuovamente capolino, uccidendo una persona splendida e preparata. Addio Maria Grazia!

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS