Horror Della Settimana In Tv, Dal 26 Al 30 Luglio

0

Habemus qualche spunto Horror interessante nell’afosa settimana che sta per giungere. In chiaro, tanti titoli, anche a tarda ora, per notti da brivido.

Si comincia martedì 26 luglio, alle 22,45, con All Cheerleaders Die, su Rai 4. Parodia ed esoterismo, con al centro la storia di quattro cheerleaders tornate in vita con l’aiuto di pietre magiche. La notte offre altre soddisfazioni agli appassionati, con, a partire dalle 3.50, I giochi del diavolo: la venere d’ille. Un principesco gioco esoterico dei primi dell’Ottocento, firmato Lamberto Bava.

Mercoledì 27 luglio, alle 23.20, Rai Movie proporrà Aracnofobia. Se già temete i ragni, dopo la visione della pellicola ne sarete terrorizzati. Una razza rara sembra pronta a seminare morte e panico.

Giovedì 28 luglio la Notte Horror spetterà ad Italia Due. Il canale Mediaset proporrà, in prima serata, Grindhouse: Planet Terror, con una terribile infezione zombie pronta a sconvolgere il pianeta; la seconda serata, invece, offrirà Brainscan, Il Gioco Della Morte, ennesima denuncia del virtuale, non solo pericoloso ma, anche in questo caso, mortale.

Venerdì 29 luglio Rete 4 trasmetterà alle 00.30 Campi Insanguinati, film tratto dal racconto I Figli Del Grano Di Stephen King.

Infine, ecco una notte davvero Horror sabato 30 luglio. Alle 00.40, Rai 4 trasmetterà l’ottima pellicola Le Streghe Di Salem, di Rob Zombie. Vi perderete nelle sue atmosfere disturbanti e non vi sarà più l’ombra del ritorno! Alle 2.50 Iris presenterà Il Fantasma Di Sodoma, con al centro la storia di alcuni ragazzi alle prese coi fantasmi di un gruppo di nazisti morti durante un’orgia.

Infine, alle 5.45, la notte Horror si chiuderà, su Rai 3, con il film Ho Camminato Con Uno Zombie, una vera perla cult dell’Horror, misterioso ed allucinato; vi sorprenderà.

Vi pare una settimana abbastanza Horror?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS