Kate Middleton incinta: bebè si chiamerà Diana

By | 27 ottobre 2016

Già da tempo si vociferava di una presunta gravidanza di Kate Middleton ma adesso è arrivata la conferma di una fonte della famiglia reale britannica. Il principe William, insomma, diventerà presto papà per la terza volta. Una lieta notizia che, però, sovverte i piani di Pippa Middleton, sorella di Kate.

La regina Elisabetta non condivide l’idea di un terzogenito

Pippa Middleton avrebbe dovuto sposarsi nei prossimi mesi, ma l’arrivo del terzogenito della sorella maggiore comporterà probabilmente il rinvio delle nozze. Pippa, che fece parlare molto di sé durante il matrimonio di Kate e William, dovrà dunque aspettare ancora un po’ prima di sposarsi. Sembra che la cognata di William non voglia assolutamente condividere con nessuno, neanche con la sorella, la ‘piazza’; insomma, nel giorno delle nozze la protagonista vuole essere solo lei. La famiglia reale inglese sarà certamente molto felice per l’arrivo di un altro bebè a Buckingham Palace. Secondo alcune indiscrezioni, invece, la regina Elisabetta si sarebbe sempre mostrata riluttante all’idea di un terzogenito. Il motivo? Un terzo bebè allontanerebbe inevitabilmente Kate e William da eventi importanti, politici e pubblici.

Da fonti vicine alla famiglia reale britannica si apprende che se il terzogenito di William e Kate sarà una femminuccia si chiamerà Diana. Secondo il magazine Star, il principe William e la moglie sono al settimo cielo per l’arrivo di un terzo bebè. Sembra che la coppia non abbia dubbi sul nome: se sarà femmina si chiamerà come la defunta madre di William, morta tragicamente in Francia nel 1997.

Kate Middleton sa bene quanto il marito fosse affezionato alla madre. E’ probabile, dunque, che in futuro arriverà un’altra Diana a Buckingham Palace. Nessuno conosce attualmente il sesso del bimbo che aspetta la Middleton ma molti giurano che la moglie di William darà alla luce una femmina. C’è chi, al contrario, ritiene che la Middleton non sia incinta. Solo il tempo potrà rispondere ai vari interrogativi. Lo scorso luglio, comunque, qualcuno fece osservare che il ventre di Kate era leggermente prominente, segno di una probabile gravidanza.

A Kate Middleton piacciono le famiglie numerose

La regina Elisabetta spera che il terzogenito di Kate e William non arrivi perché li distoglierebbe da numerosi impegni politici. Elisabetta comunque deve rassegnarsi perché, ultimamente, molti magazine di gossip hanno riportato la notizia sulla terza gravidanza della Middleton. Anche Pippa dovrà mettersi l’animo in pace e posticipare le nozze. Si sposerà dopo la nascita del terzogenito della sorella.

Arriverà o non arriverà il terzo figlio del principe William? Se arriverà non bisogna stupirsi, visto che la coppia reale ha sempre detto di amare le famiglie numerose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.