Laura Pausini cerca fan che ispirò brano: “Dove sei?”

0
Laura Pausini ricerca fan che ispirò canzone

Laura Pausini ricerca fan che ispirò canzone "Simili"Laura Pausini, una delle popstar italiane più famose al mondo, si è messa alla ricerca della fan che l’ha ispirata nella creazione di una canzone contenuta nel suo ultimo album, “Simili”

 

La cantante italiana ha espresso il suo desiderio durante ‘I Sociopatici’ di Rai Radio2. L’ultimo disco di Laura, i fan lo sanno bene, è influenzato proprio da quei social che, ogni giorno, l’artista usa per interagire con amici, parenti, colleghi e ammiratori.

“Una ragazza mi ha scritto un po’ di tempo fa su FB e mi ha chiesto un aiuto per risolvere una storia d’amore molto particolare, pensavo che fosse una cosa abbastanza seria. Mi ha raccontato che è innamorata del suo vicino di casa, ma lui non lo sa. Io ho scritto una canzone nell’album, ‘Nella porta accanto’, perché lei si dichiarasse… ma lei è sparita! Dove sei? Ti fai viva per dirmi com’è finita??”, ha dichiarato la Pausini.

La cantante di Faenza ha ribadito il su favore per le unioni civili, argomento di cui si dibatte ormai da molto tempo in Italia, visto che un ddl in merito è in discussione in Parlamento:

“Lo stiamo urlando da anni e non solo adesso che pare andar di moda. Le persone sono tutte persone, non c’è distinzione. Nel momento in cui una coppia vive insieme ha il diritto di avere gli stessi diritti di un’altra coppia. Come se fossi in piazza insieme ai ragazzi che manifestano… Questo disegno di legge deve essere anche spiegato meglio. Ci sono tante persone che fraintendono. Si sta parlando di esseri umani che chiedono di essere uguali di fronte alla legge. Se poi decidono di sposarsi e fare dei figli sono fatti loro, però quando una coppia vive insieme deve avere il diritto di potersi sposare e di essere uguale di fronte alla legge”.

Laura Pausini, insomma, è una fervida paladina delle unioni civili. L’artista, invece, convive da anni col compagno Paolo Carta, da cui ha avuto Paola, bimba che ha 2 anni e che porta sempre con sé anche nei lunghi viaggi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS