Mara Venier triste per morte ex marito Francesco Ferracini

0
Mara Venier, morto ex marito Ferracini

Maria Venier, nota attrice, conduttrice e showgirl italiana, è in lutto per la morte dell’ex marito Francesco Ferracini, da cui ha avuto una figlia, Elisabetta. E’ stata proprio quest’ultima ad annunciare la triste notizia su Instagram con un laconico “Ciao papà” e un piccolo cuore. Sebbene il rapporto con Ferracini sia durato poco, Mara Venier ha voluto esprimere il suo cordoglio sui social per quell’uomo di cui si innamorò follemente quando aveva solo 17 anni ed era ancora una perfetta sconosciuta:

“Ciao Francesco… sarai sempre con noi”.

Ferracini interpretò molti film polizieschi come “Roma Drogata: la polizia non può intervenire” e “Quelli della calibro 38”. Tutto si può dire meno che il rapporto tra la Venier e Ferracini sia stato sereno e solido. La storia, molto burrascosa, fu breve ma intensa. I due si separarono nel 1973. Da quella relazione effimera, però, nacque Elisabetta Ferracini, venuta alla ribalta anni fa perché condusse il celebre programma “Solletico”. Maria Venier, dopo Francesco Ferracini, ha avuto molte storie con uomini famosi del mondo dello spettacolo e della musica. L’attrice e showgirl ne ha parlato anche nel suo primo libro, uscito l’anno scorso e intitolato “Gli amori della Zia”. Nel volume Mara si apre e parla di se stessa, della sua vita privata e professionale, delle amicizie e degli amori. Bisogna fare una precisazione, però: quelli elencati nel libro non sono tutti gli amori di Mara. Nel corso di un’intervista, infatti, l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha detto:

“Ne ho avuto molti di più di più di amori, non mi sono fatta mancare niente, ma per fortuna è arrivato Nicola, l’amore della mia vita. Questo libro esiste per mio marito; credo che sia più emozionato di me. All’inizio con lui ero diffidente, un po’ spaventata. Eravamo così diversi. A un certo punto gli ho chiesto: ‘Ma sei sicuro di volermi? Guarda che io sono una pesciarola…’ Lui mi ha guardata ed ha risposto: ‘E io ti amo così'”.

Mara Venier ha avuto tante relazioni e il rapporto coi figli, Paolo ed Elisabetta, non è stato sempre idilliaco. Lo ha confessato proprio Mara ai microfoni di Oggi:

“Non è facile accettare una mamma come me, ingombrante, un po’ matta, che ha cambiato mariti. A un certo unto i figli ti presentano il conto. E tu devi dare delle spiegazioni, e magari non puoi perché quando sei giovane fai delle cose che non sempre hanno una logica. C’è stata tanta sofferenza, incomprensioni, anche tra i miei figli…”.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS