Marina Berlusconi sferza Carlo De Benedetti: “Re dei fallimenti e clamorosi errori”

0

In occasione della festa per gli 80 anni del Corriere della Sera, Carlo De Benedetti si è soffermato sulla sua carriera e sui rapporti con personaggi importanti come Silvio Berlusconi.

Riguardo al Cavaliere, De Benedetti ha detto: “Penso venderà tutto a uno straniero, in Italia non c’è nessuno disposto a comprare le sue aziende“. Tali parole hanno fato infuriare Marina Berlusconi, primogenita di Silvio, che si è detta stupita per la “presunzione e sfrontatezza” di De Benedetti.

“Sì, lui è davvero un uomo fortunato. Perché senza quei soldi che una sentenza assurda ci ha costretto a versargli, senza quella fortuna piovuta dal cielo su un gruppo con una situazione debitoria fortemente complessa, oggi per lui ci sarebbe ben poco da festeggiare… Nel leggere l’intervista fa impressione l’elenco di fallimenti e clamorosi errori che De Benedetti cerca con evidente imbarazzo di giustificare. Nonostante tutto ciò, si permette di pontificare perfino sui business nel quale ha sempre cercato di entrare accumulando un insuccesso dietro l’altro, quello della televisione generalista”, ha dichiarato Marina Berlusconi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS