Miley Cyrus si lascia toccare parti intime a Londra

0
Miley Cyrus disinibita a Londra: palpatine dei fan sulle parti intime

L’ex Hannah Montana Miley Cyrus ha stupito tutti i fan durante un concerto a Londra, la ragazza disinibita è tornata

 

“Il lupo perde il pelo ma non il vizio” recita un antico proverbio. Questo vale anche per l’eccentrica e disinibita Miley Cyrus, che è tornata a far parlare di sé per il suo atteggiamento ai limiti della decenza.

Miley Cyrus e le palpatine londinesi

Durante un concerto a Londra, Miley Cyrus si è avvicinata ai fan, accalcati in prima fila, e si è lasciata toccare le parti intime. Le foto e i filmati ritraenti tale momento sono subito balzati sul web, diventando virali in pochissimo tempo. Miley ha colpito ancora. L’ex Hanna Montana si è già lasciata il breve periodo ‘casto’ ed è tornata a stupire tutti durante le sue performance live. A Londra i fan le avevano chiesto il bis e lei, senza farselo dire 2 volte glielo ha concesso; poi si è fatta palpare il seno. Chissà cosa avrà pensato Liam Hemsworth? Rammentiamo che questo e la Cyrus sono tornati insieme dopo un periodo agitato. Forse adesso, sentendosi serena, Miley ha voglia di elettrizzare nuovamente i suoi fan con gesti indecenti. Chi lo sa?

La popstar e Liam sono stati separati un paio d’anni, tornando insieme qualche mese fa. Ora i 2 sono molto affiatati ed è probabile che in futuro convoleranno a nozze. Le performance live impudiche di Miley Cyrus sono rinomate. Negli ultimi tempi, però, la cantante aveva messo un freno al suo brio, offrendo ai fan concerti basati più sulla musica che sulla spettacolarizzazione. E’ durato poco, però, il periodo ‘morigerato’ di Miley: adesso i suoi concerti sono nuovamente conditi di lascivia. I fan, forse, gradiranno; non molto invece i genitori.

Miley venne esortata anche dal padre e la madre ad abbandonare quelle performance oscene ed iniziare un percorso più pudico e corretto. Lei, effettivamente, ha seguito la raccomandazione dei genitori ma non è riuscita a mantenere un ‘profilo misurato’ per molto tempo. Eccola lì, quindi, a Londra a farsi mettere le mani addosso dai fan.

Dal video postato recentemente su molti social si vede chiaramente Miley Cyrus che canta mentre i fan le mettono le mani sulle parti intime. Lei intona il suo brano come se nulla fosse; anzi sembra compiaciuta del fatto che molti suoi ammiratori le stiano toccando il seno e le parti intime. Le star sono strane ma la Cyrus è un vero asso nel generare sorprese sul palco.

Attacco a Donald Trump

Oggi Miley è felice col suo Liam. I due sono riapparsi insieme, venerdì scorso, in occasione di un evento pubblico. I fan dell’ex Hannah Montana sono lieti di rivedere la loro beniamina insieme all’ex fiamma. L’artista, durante l’evento, ha ribadito la sua ferma opposizione a Donald Trump, candidato repubblicano alla Casa Bianca. La popstar ha detto più volte di non condividere le idee di Trump, anzi qualche mese fa ha asserito che lascerebbe gli Usa se il tycoon repubblicano vincesse le prossime elezioni presidenziali. Donald Trump è stato definito da Miley “un vero incubo”.

Anche la disinibita Miley Cyrus, dunque, è una hater di Donald Trump. In verità, gran parte degli artisti americani osteggia il magnate statunitense e supporta la democratica Hillary Clinton.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS