Moglie non Pulisce Casa e non Prepara Pranzo: la Denuncia

0
Denuncia Moglie che non Pulisce Casa

Denuncia Moglie che non Pulisce CasaUn uomo di Sonnino, piccolo paese in provincia di Latina, ha citato in giudizio la moglie 40enne per maltrattamenti in famiglia. Il motivo? La donna non puliva, non cucinava e non stirava

 

Il caso curioso finirà davanti ai giudici il prossimo 12 ottobre. La moglie inadempiente adesso rischia dai 2 ai 6 anni di reclusione. L’uomo, 47 anni, ha deciso di denunciare la moglie perché è stato offeso per 2 anni di seguito e obbligato a vivere in una casa sudicia. La donna, insomma, non puliva mai e impediva al marito di entrare nella camera da letto.

Il 47enne, stanco di vivere in un ambiente invivibile, ha anche sottolineato che spesso la moglie non gli preparava il pranzo. Secondo il sostituto procuratore Gregorio Capasso sussistono gli elementi per la configurazione del reato di maltrattamenti in famiglia. La moglie apatica e arrogante, dunque, è stata rinviata a giudizio e, presto, dovrà presentarsi davanti ai magistrati.

Chissà se il Tribunale di Latina condannerà la donna? Dov’è contemplato l’obbligo della donna di preparare i pasti ai mariti e pulire sempre casa? Non vogliamo difendere la moglie di Sonnino ma non sappiamo bene come sono andate le cose tra i coniugi per definire “santo” il 47enne. La famiglia è come una squadra: ci vuole armonia e buona organizzazione.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS