Tiziano Ferro cede: problemi salute, rinvio concerti Ginevra e Monaco

0
Tiziano Ferro cede: rinvio concerti per problemi di salute

Tiziano Ferro cede: rinvio concerti per problemi di saluteBrutta notizia per tutti i fan di Tiziano Ferro che avevano acquistato i biglietti per assistere ai concerti di Ginevra e Monaco. Il cantautore di Latina ha accusato un malore dopo il concerto a Zurigo, che lo ha costretto a rinviare le performance live in Svizzera e in Germania.

Tiziano, che avrebbe dovuto esibirsi ieri, 6 dicembre 2015, a Ginevra, e domani, 8 dicembre, a Monaco, si è scusato coi suoi fan con un messaggio postato su Facebook ed Instagram:

“Buongiorno a tutti! E’ più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali, e purtroppo ieri sera, dopo il concerto di Zurigo, nonostante le precauzioni e le cure di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”.

Non si conosce, attualmente, quali siano i problemi di salute del cantautore italiano, che ha molti fan anche all’estero. Il diretto interessato non ha spiegato nulla riguardo al suo malessere e ai tempi necessari per riprendersi. Chissà, quindi, se Tiziano riuscirà a cantare a Conegliano e Firenze, dove sono in programma diversi concerti?

I fan sono in pensiero per il loro beniamino, che li ha sempre emozionati con le sue ballate. I social si sono già riempiti di messaggi di sostegno a Ferro, poliedrico e talentuoso cantautore che, negli ultimi anni, ha dimostrato di essere maturato anche sul piano personale.

Ricordiamo che, tempo fa, Tiziano Ferro ha fatto coming out, non avendo più timore del pensiero delle persone riguardo al suo orientamento sessuale. Il cantante rivelò di essersi liberato da un grande peso. Ulteriore dettaglio che conferma la sua crescita personale, oltre che artistica.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS