Christian De Sica in ospedale per malore: “Sto bene”, in scena al Teatro Augusteo

0
Christian De Sica ricoverato all'ospedale Loreto Mare

Christian De Sica ricoverato all'ospedale Loreto MareDopo Vittorio Sgarbi, un altro grande personaggio del cinema e dello spettacolo ha avuto un malore ed è stato ricoverato in ospedale. Stamane il celebre attore e regista Christian De Sica si è sentito male ed è finito in ospedale

 

La notizia del ricovero del figlio di Vittorio De Sica è stata resa nota da Paola Comin, agente dell’attore, che ha comunque rasserenato i tantissimi fan:

“Christian sta bene, non è successo nulla. Sarà tranquillamente in scena”.

Le parole della Comin sono state confermate dallo stesso De Sica, che ha scritto su Facebook:

“Cari tutti, volevo rassicurarvi che sto bene ed ho appena finito un ottimo pranzo nella mia casa di Napoli! Ho avuto un lieve giramento di testa questa mattina per il quale ho preferito fare degli accertamenti in ospedale ma che hanno dato tutti risultati negativi. Ci vediamo questa sera a Teatro! Vostro Chri”.

Christian De Sica, dunque, sarà in scena, al fianco di Alessandro Siani, questa sera al Teatro Augusteo. I due sono i protagonisti della piece “Il Principe abusivo”.

Secondo le prime informazioni, Christian avrebbe accusato il malore a Napoli, precisamente all’hotel Terminus. L’attore non ha voluto attendere l’arrivo dell’ambulanza e si è fatto accompagnare all’ospedale ‘Loreto Mare’ da un amico. A Napoli, lo ricordiamo, ci sono pochissime ambulanze a disposizione dei nosocomi e, purtroppo, il traffico intenso impedisce spesso a tali mezzi  di arrivare subito a destinazione. De Sica era già arrivato nel capoluogo campano per il suo impegno al Teatro Augusteo.

I medici dell’ospedale ‘Loreto Mare’, secondo alcune indiscrezioni, avrebbero sottoposto l’attore romano a numeri esami e a una tac per scoprire la causa del malessere. Verso le 13 De Sica è stato dimesso e questa sera, al Teatro Augusteo, potrà far sorridere molte persone assieme all’amico e collega Siani.

Pare che Christian, dopo aver accusato il malore, si sia voluto recare subito in ospedale per il timore di fare la stessa fine del fratello Manuel, noto compositore morto qualche mese fa per un infarto.

I fan di Christian De Sica tirano un sospiro di sollievo.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS