Rocio Morales e Raoul Bova: relax a Ibiza, attore un po’ ingrassato

0
Rocio Morales a Ibiza con Raoul Bova

Il celebre attore Raoul Bova si sta rilassando a Ibiza con la sua nuova fiamma e collega Rocio Morales. I due, insieme alla figlioletta Luna, sono stati immortalati su una spiaggia dell’incantevole isola, lontani dai riflettori e dai pettegolezzi. Certa dell’assenza di occhi indiscreti, la Morales aveva sfoggiato un topless da capogiro. I paparazzi di ‘Chi’ però c’erano, eccome, e l’hanno immortalata. Non appena Raoul e la compagna si sono accorti dei fotografi, hanno lasciato la spiaggia e si sono recati nel loro resort. Dalle foto sembra che l’attore sia un po’ ingrassato.

Raoul e Rocio: genitori felici di Luna

Dopo tanto lavoro, Raoul Bova e la fidanzata Rocio Munoz Murales si sono concessi una vacanza a Ibiza, come testimoniano le foto recentemente pubblicate da ‘Chi’. Lei ha ostentato un fisico da urlo; lui, invece, è apparso un po’ appesantito. I due annunciarono la loro relazione nel 2013; due anni dopo nacque Luna, la loro figlioletta. Per la modella spagnola Luna è stata la prima figlia; per Raoul, invece, la terzogenita (è già papà di Alessandro e Francesco, avuti da Chiara Giordano, ndr). A Ibiza Raoul e Rocio si sono lasciati baciare dal sole, davanti a un mare spettacolare: la modella spagnola e l’attore calabrese, a quanto pare, sembrano molto affiatati. Lei, recentemente ha fatto da testimonial per una linea di abiti da sposa ma non si è mai sposata. Chissà quando convolerà a nozze col suo Raoul?

Da quando hanno annunciato la loro storia d’amore, Rocio Morales e Raoul Bova sono stati spesso al centro delle attenzioni mediatiche. I rumors sul loro conto, insomma, non sono mancati. Rocio è stata spesso attaccata e criticata. C’è chi l’ha definita addirittura  ‘rovina famiglie’. L’attrice spagnola ha sempre reagito garbatamente alle accuse, anche quelle più pesanti, in nome dell’amore che nutre nei confronti del suo uomo, ora padre della sua primogenita. Come tutte le coppie famose, Bova e Morales devono sempre fare i conti con i paparazzi. L’anno scorso, la top model spagnola aveva detto riguardo ai paparazzi: ‘Li conosciamo tutti, a ognuno ho dato un soprannome. Mi fanno tenerezza, hanno famiglia, figli, ma stanno sempre lì, dormono in macchina. Se io e Raoul abbiamo intenzione di passare la giornata in casa, li avvisiamo: smontate pure, non facciamo niente’.

Morales colpita dalla bontà di Bova

Non è facile, dunque, gestire la vita privata per star del calibro di Rocio Morales e Raoul Bova. Anche adesso, a Ibiza, la coppia ha sempre i paparazzi alle calcagna. Gli scatti di ‘Chi’ lo dimostrano. La tranquillità della Morales e il suo gran self control non sono l’effetto di psicofarmaci o yoga ma di una famiglia semplice ed esemplare. Rocio ha rivelato a Vanity Fair di essere cresciuta in una famiglia normalissima. E’ sempre stata amata da tutti, a cominciare dai genitori. Il padre, un uomo serafico, è un grande cinefilo. La modella spagnola ha due sorelle molto più grandi di lei, quindi è come se avesse avuto tre madri. Ciò, secondo la Morales, è stato positivo per il suo carattere.

Perché Rocio Munoz Morales si è innamorata di Raoul Bova? Per la sua bontà: ‘Penso di non aver mai conosciuto una persona con il cuore così buono, così non contaminato‘.

 

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS