Michael Schumacher compleanno, la moglie: “Facciamo di tutto per aiutarlo”

0
Michael Schumacher compleanno, la famiglia:

Il giorno del compleanno di Michael Schumacher è sempre molto atteso dagli amici ed ex colleghi del campione di Formula 1, ma anche dai numerosi fan. Dopo un periodo di silenzio, la famiglia torna a parlare del pilota fornendo nuovi dettagli sulle sue condizioni di salute e cogliendo l’occasione per annunciare una grande novità. Le domande dei fan che l’hanno sempre sono sostenuto continuano ad essere sempre le stesse e la moglie spiega alla stampa: “Stiamo cercando di farlo stare bene“.

Michael Schumacher come sta?

Questa, come abbiamo appena annunciato, rientra nelle lista delle domande ricorrenti che i fan del pilota tedesco pongono frequentemente alla famiglia. Nel momento in cui la stampa internazionale parla di Michael Schumacher, per molti fan, sembra quasi di leggere il bollettino medico tanto atteso di un nostro familiare. Dunque, Michael Schumacher come sta? Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale e dalle persone vicine al pilota, sembra che le condizioni del di Michael Schumacher non siano cambiate moltissimo anche se le notizie in merito restano comunque positive. Dopo l’incidente avvenuto sulle nevi di Meribel, il 29 dicembre del 2013, il team medico non ha mai smesso di seguire Schumacher nella lunga fase di ripresa.

Michael Schumacher compleanno

In vista del 3 gennaio giorno del compleanno dello storico pilota ferrarista Michael Schumacher, la famiglia torna a parlare delle sue condizioni di salute e non solo. La moglie Corinna Betsch, attraverso la pagina Facebook ufficiale dedicata al marito, annuncia ai fan dell’amato pilota del cavallino rampante: “Siamo molto felici di celebrare insieme a voi domani il cinquantesimo compleanno di Michael e vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore del fatto che possiamo farlo insieme“. Il messaggio però contiene anche un’importante novità che, a quanto pare, ha riempito di gioia il cuore dei fan di Schumacher.

“L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani”

Vi piacerebbe poter visitare un museo virtuale sulla vita del pilota Michael Schumacher? Ad annunciate la nuova grande novità è stata Corinna Betsch, moglie di Michael Schumacher. “Come regalo per lui, tutti noi e la Fondazione Keep Fighting abbiamo creato un museo virtuale. L’app ufficiale di Michael Schumacher sarà distribuita domani, così da poter rivivere tutti i suoi successi. Questa app è un’altra pietra miliare per quanto riguarda il nostro impegno nel rendere il giusto riconoscimento sia a lui che a voi, i suoi fan, celebrando attraverso questa iniziativa le sue vittorie– scrive Corinna Betsch-. Michael può essere orgoglioso di ciò che ha raggiunto, e anche noi! Ecco perché ricordiamo i suoi successi con la mostra di Michael Schumacher Private Collection a Colonia, pubblicando ricordi sui social media e continuando la sua opera di beneficenza attraverso la Fondazione Keep Fighting. Vogliamo ricordare e celebrare le sue vittorie, i suoi record e la sua esultanza“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS