A4 info traffico tempo reale, autobus Flixbus fuori strada a Pocenia

By | 19 maggio 2018

Oggi, sabato 19 maggio 2018, di mattina presto, un bus della compagnia Flixbus è uscito di carreggiata sull’autostrada A4 all’altezza di Pocenia, in provincia di Udine: a seguito di questo incidente stradale, sembra ci siano 26 feriti, di cui uno grave. Informazioni sul traffico in tempo reale e sull’incidente in A4 del pullman della nota compagnia tedesca.

Info incidente stradale A4 Flixbus Pocenia

Oggi, sabato mattina 19 maggio 2018, un pullman della compagnia Flixbus è uscito di strada per cause ancora da accertare mentre percorreva un tratto dell’autostrada A4, in provincia di Udine, all’altezza di Pocenia. Il bilancio è di 26 feriti, di cui uno molto grave . Lo rivelano fonti Ansa. I feriti sono in condizioni abbastanza serie, ma non in pericolo di vita. Da una prima ricostruzione, l’autobus era diretto a Trieste e, dopo l’uscita di strada, si è ribaltato su una fiancata, in un prato.

Cause incidente pullman Flixbus in A4

Non sono ancora chiare le cause dell’incidente grave che ha coinvolto 40 persone. Si sa che la corriera della Flixbus era partita da Torino e diretta a Zagabria. Non si sa se sia stato un errore umano, un malore del conducente oppure un guasto meccanico. Quello che è certo è che il pullman Flixbus si è ribaltato dentro un fosso adiacente alla carreggiata. Da quanto si apprende, il fatto è successo alle 3.30 circa di oggi, sabato 19 maggio 2018. Sono intervenute sul posto il personale medico per mezzo di diverse ambulanze, l’elisoccorso della elibase di Campoformido e la Polizia Stradale di Palmanova. I feriti sonos tati trasportati in diversi nosocomi: Palmanova, Portogruaro, San Donà e Udine. Saranno le Forze dell’Ordine a fare i dovuti accertamenti al fine di scoprire le cause. Da quanto trapelato, l’autista ha riferito di aver perso il controllo del mezzo. Flixbus è una compagnia tedesca specializzata nei viaggi low cost in bus, tra città di tutta Europa e in passato è stata oggetto di polemiche.

Info traffico A4 in tempo reale 19 maggio 2018

Le operazioni di spostamento del mezzo, che sono state complesse e lunghe, hanno richiesto la chiusura dell’autostrada fra Latisana e San Giorgio di Nogaro. Automobilisti e camionisti, quindi, saranno obbligati a uscire a Latisana, in quanto è chiuso il tratto autostradale in direzione Trieste. Chiuso in entrata lo stesso casello. Oggi, sabato 19 maggio 2018, ci saranno quindi code e traffico molto intenso in A4 non solo per questo, bnsì anche per l’enorme flusso di turisti austriaci e tedeschi che si apprestano a festeggiare la Pentecoste a Lignano Sabbiadoro. Traffico molto intenso in direzione Venezia con code e rallentamenti al bivio A23 di Palmanova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.