A8 Milano-Varese: uomo di 68 anni investito sull’autostrada, è grave
Da Redazione
Gennaio 17, 2019

Tragico incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese sulla quale un uomo di 68 anni è stato investito mentre si trovava sulla carreggiata. I soccorritori hanno trasportato con urgenza in ospedale l’uomo, che è in gravi condizioni.
L’incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese
L’incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese è avvenuto intorno alle ore 6.00 del 17 gennaio 2019 nei pressi dello svincolo Solbiate Arno. Vittima dell’incidente è un uomo di 68 anni, che è stato investito mentre era sulla carreggiata ed era sceso dal suo abitacolo.
Appena dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine che sono giunte poco dopo sul luogo del sinistro. L’uomo si trovava sulla carreggiata in direzione Varese ed è stato preso in pieno da un’auto che stava passando.
Le condizioni fisiche dell’uomo
Le condizioni fisiche dell’uomo, come riportato da varesenews.it, sono apparse subito gravissime e per questo gli uomini del 118 hanno trasportato in ambulanza il 68enne, del quale non sono state rilasciate dalle forze dell’ordine le generalità, in codice rosso presso il vicino ospedale di Circolo di Varese.
Sul tratto autostradale anche gli uomini della Polstrada che hanno dovuto chiudere il traffico stradale per oltre 45 minuti. Ovviamente, la viabilità ne ha risentito e i disagi non sono stati pochi. Anche autostrade ha allertato i viaggiatori dell’incidente stradale esortando tutti gli autisti a guidare con prudenza.
Il traffico sull’autostrada A8 Milano-Varese, dopo la chiusura temporanea, ha ripreso la sua circolazione in modo regolare. Anche in provincia di Bergamo, purtroppo, un uomo è morto in un incidente stradale mentre a Ancona il traffico è sospeso per il disinnesco di un ordigno bellico.
Articolo precedente
Bergamo, auto investe uomo a piedi a Comun Nuovo: morto un 50enne
Articolo successivo
Frosinone: 31enne ferisce a martellate i genitori del rivale in amore
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024