A8 Milano-Varese: uomo di 68 anni investito sull’autostrada, è grave

0
Fonte foto: strettoweb.it

Tragico incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese sulla quale un uomo di 68 anni è stato investito mentre si trovava sulla carreggiata. I soccorritori hanno trasportato con urgenza in ospedale l’uomo, che è in gravi condizioni.

L’incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese

L’incidente sull’autostrada A8 Milano-Varese è avvenuto intorno alle ore 6.00 del 17 gennaio 2019 nei pressi dello svincolo Solbiate Arno. Vittima dell’incidente è un uomo di 68 anni, che è stato investito mentre era sulla carreggiata ed era sceso dal suo abitacolo.

Appena dopo l’incidente sono stati allertati i soccorsi e le forze dell’ordine che sono giunte poco dopo sul luogo del sinistro. L’uomo si trovava sulla carreggiata in direzione Varese ed è stato preso in pieno da un’auto che stava passando.

Le condizioni fisiche dell’uomo

Le condizioni fisiche dell’uomo, come riportato da varesenews.it, sono apparse subito gravissime e per questo gli uomini del 118 hanno trasportato in ambulanza il 68enne, del quale non sono state rilasciate dalle forze dell’ordine le generalità, in codice rosso presso il vicino ospedale di Circolo di Varese.

Sul tratto autostradale anche gli uomini della Polstrada che hanno dovuto chiudere il traffico stradale per oltre 45 minuti. Ovviamente, la viabilità ne ha risentito e i disagi non sono stati pochi. Anche autostrade ha allertato i viaggiatori dell’incidente stradale esortando tutti gli autisti a guidare con prudenza.

Il traffico sull’autostrada A8 Milano-Varese, dopo la chiusura temporanea, ha ripreso la sua circolazione in modo regolare. Anche in provincia di Bergamo, purtroppo, un uomo è morto in un incidente stradale mentre a Ancona il traffico è sospeso per il disinnesco di un ordigno bellico.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.