Abel Hernandez piace al Benfica

By | 23 agosto 2014

Interesse da parte del Benfica per Abel Hernandez. Pronta un’offerta per l’attaccante del Palermo che però piace anche a Juventus e Porto

Stando a quanto riportato dal quotidiano Mirror, il Benfica sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Abel Hernandez, l’attaccante uruguaiano “genio e sregolatezza” in forza al Palermo.
abel hernandez
Hernandez è reduce da una stagione con i rosanero in serie B, durante la quale ha messo a segno 14 reti utili al club siciliano per ottenere la promozione nella massima serie del campionato italiano.
Hernandez tuttavia era reduce da una stagione in serie A – costata la retrocessione al Palermo – non troppo felice, costellata da infortuni.

L’offerta del Benfica si aggirerebbe fra i 12 e i 15 milioni. Dal club di Zamparini non giungono ancora conferme su questo interessamento, certo è che se il ventiquattrenne uruguaiano dovesse prendere il volo per il Portogallo, la società tornerebbe sul mercato alla ricerca di un valido sostituto.

Oltre al Benfica, Hernandez è corteggiato anche dalla Juventus e dal Porto, nel caso in cui Jackson Martinez dovesse finire al Milan.

Category: News Sport

About Pamela Tela

Scrivo news giornaliere scegliendo quelle più interessanti per i lettori, amante del cinema e dei libri. Mi piace leggere e a volte anche correre :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.