Abel Hernandez piace al Benfica

0
abel hernandez

Interesse da parte del Benfica per Abel Hernandez. Pronta un’offerta per l’attaccante del Palermo che però piace anche a Juventus e Porto

Stando a quanto riportato dal quotidiano Mirror, il Benfica sarebbe fortemente interessato all’acquisto di Abel Hernandez, l’attaccante uruguaiano “genio e sregolatezza” in forza al Palermo.
abel hernandez
Hernandez è reduce da una stagione con i rosanero in serie B, durante la quale ha messo a segno 14 reti utili al club siciliano per ottenere la promozione nella massima serie del campionato italiano.
Hernandez tuttavia era reduce da una stagione in serie A – costata la retrocessione al Palermo – non troppo felice, costellata da infortuni.

L’offerta del Benfica si aggirerebbe fra i 12 e i 15 milioni. Dal club di Zamparini non giungono ancora conferme su questo interessamento, certo è che se il ventiquattrenne uruguaiano dovesse prendere il volo per il Portogallo, la società tornerebbe sul mercato alla ricerca di un valido sostituto.

Oltre al Benfica, Hernandez è corteggiato anche dalla Juventus e dal Porto, nel caso in cui Jackson Martinez dovesse finire al Milan.

Leggi anche le altre Notizie di attualità e curiosità di ZZ7 anche su Google News e premi la Stellina cliccando QUI sotto per seguire le News.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.