AC/DC: ufficializzata tappa italiana, 9 luglio 2015 a Imola

By | 13 dicembre 2014

Fan italiani degli AC/DC in visibilio. La storica band australiana si esibirà in Italia il 9 luglio 2015. I biglietti potranno essere acquistato da mercoledì prossimo 17 dicembre.

Gli AC/DC saranno, dunque, al paddock Rivazza dell’Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola il prossimo 9 luglio. Si tratta dell’unica tappa italiana del gruppo australiano, impegnato nella maestosa tournée “Rock or Bust World Tour”.

Brian Johnson e compagni saranno in Europa da maggio del 2015 e si esibiranno in numerose nazioni, tra cui Francia, Regno Unito, Germania e, appunto, Italia.

Affrettatevi ad acquistare i biglietti per la tappa italiana, visto che, quasi sicuramente, verranno ‘polverizzati’ nel giro di poco tempo. Barley Arts ha reso noto che la vendita dei biglietti partirà dalle ore 10:00 di mercoledì 17 dicembre 2014 mediante i tradizionali canali.

loading...

Non si sa ancora come gli AC/DC si presenteranno durante i concerti in Europa. E’ quasi certo che Malcom Young non ci sarà, visto che è afflitto da una tremenda malattia. Dubbi anche sulla presenza del batterista Phil Rudd, investito recentemente da problemi giudiziari: pare abbia pagato un killer per trucidare un uomo. I fan sono in pensiero sia per Rudd che per Young.

Sul palco, invece, saliranno sicuramente Brian Johnson, Angus Young e Cliff Williams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *