Esteri

Acquista freezer usato e fa orribile scoperta

Una donna di Goldsboro, cittadina della Carolina del Nord (Usa), ha acquistato un congelatore usato ma, nel momento in cui ha cercato di metterlo in funzione, ha scoperto un cadavere di un’anziana. Ebbene sì, in quel freezer c’era il corpo di una donna.

Congelatore è costato 30 dollari

Immenso lo stupore dell’acquirente del congelatore usato, pagato 30 dollari. La donna pensava di aver fatto un affare e mai avrebbe immaginato che l’elettrodomestico nascondesse il cadavere di una persona. Dopo la macabra scoperta, l’americana ha subito chiamato la Polizia, che ha provveduto ad identificare il cadavere nel congelatore. Gli agenti hanno scoperto subito che l’anziana finita nel freezer è Arma Ann Roush, ex vicina di casa della donna che ha comprato il freezer. Non si conosce attualmente la causa del decesso dell’anziana. L’acquirente del congelatore ha rivelato:

“Stavo aprendo il coperchio, ho intravisto un piede. Ho provato un tuffo al cuore, mi è sembrato che mi uscisse dal petto. Ho richiuso di botto”.

Figlia dell’anziana ricercata

La donna di Goldsboro non avrebbe mai immaginato di trovare un cadavere in quel congelatore, e non appena ha visto un piede dell’anziana ha avuto paura ed ha allertato la Polizia. La scoperta è stata fatta dopo 3 settimane dall’acquisto del freezer. Era stata proprio la figlia dell’anziana a vendere l’elettrodomestico alla vicina di casa. Un agente ha riferito che l’acquirente del congelatore era sotto choc quando segnalò telefonicamente la macabra scoperta. La donna esclamò:

“Ho un serio problema. La mia vicina mi ha venduto un congelatore e penso che contenga un corpo. Sto andando fuori di testa”.

Adesso la figlia dell’anziana trovata nel congelatore è ricercata: nei suoi confronti è stato emesso un mandato di arresto. Secondo gli inquirenti sarebbe proprio lei l’assassina. Il medico legale, comunque, ha confermato che la 75enne nel congelatore è mora per cause naturali, visto che sul corpo non sono stati notati lividi né ferite.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.