Adele rinvia le nozze: i parenti avevano preso altri impegni
Da Redazione
Gennaio 05, 2017
Adele si sposerà presto. In realtà, la popstar britannica avrebbe dovuto pronunciare il fatidico sì durante le festività natalizie a Hollywood ma, successivamente, ha deciso di rinviare il lieto evento perché molti familiari del suo compagno, Simon Konecki, non avrebbero potuto esserci. Si vocifera che Adele abbia anche mutato idea riguardo alla location delle nozze. Dovrebbe sposarsi in Inghilterra ma ancora nulla è certo.
Adele e Simon Konecki credono molto nel matrimonio
Manca poco, dunque, al matrimonio tra Adele e Simon Konecki. I 2 dovevano essere già sposati ma, secondo il Sun, avrebbero avvisato i parenti tardivamente. Molte persone avevano già preso altri impegni. Siccome la cantante e il fidanzato credono molto nel matrimonio, e desiderano che accanto a loro quel giorno ci siano tutti i loro cari, hanno deciso di rimandare le nozze. Dove e quando si sposeranno Adele e Simon? Nessuno lo sa. Si attendono annunci ufficiali.
Il mistero della fede al dito anulare di Adele
Negli ultimi tempi, gli amanti del gossip hanno parlato molti di Adele e del suo matrimonio. Secondo l’informatissimo People, ad esempio, la popstar britannica si sarebbe già sposata in gran segreto. A supportare tale indiscrezione ci sarebbe una fede al dito anulare indossata recentemente dalla cantante. Adele e Simon stanno insieme da 5 anni ed hanno avuto insieme un figlio, Angelo, che ha 4 anni.
Articolo precedente
Non sei mattiniero? Forse sei nato di notte
Articolo successivo
iPhone compie 10 anni: la rilettura del telefonino secondo Apple
Redazione