Aggredita e gettata per terra da uno sconosciuto: Jessica ha perso tre denti

By | 30 aprile 2017

Una 21enne inglese, Jessica Essery, ha perso tre denti dopo essere stata scaraventata a terra da uno sconosciuto, a pochi metri dalla sua abitazione. La ragazza, prossimamente, si dovrà sottoporre a un intervento di chirurgia otorinolaringoiatrica per sistemare i suoi denti e la sua bocca, devastati dopo l’urto con il marciapiede. Jessica ha rivelato al Liverpool Echo di essere stata gettata per terra. La caduta è stata rovinosa perché, sfortunatamente, è andata a finire contro un marciapiede.

Ora Jessica Essery indossa delle protesi

loading...

Per colpa di uno sconosciuto che gettata per terra, la 21enne Jessica è costretta ora ad indossare delle protesi, in attesa di un intervento chirurgico. La ragazza, residente a Litherland, ha confessato di non ricordare nulla di quella notte, eccetto i poliziotti sopra di lei, che le chiedevano se riusciva ad alzarsi e parlare. ‘Il dolore era terribile. Mi si è rotto anche un dito. La Polizia mi ha subito portato in ospedale’, ha affermato Jessica.

Un infausto ritorno al lavoro

Non è stato facile per la 21enne inglese tornare al lavoro senza denti. La giovane ha raccontato di essersi sentita avvilita. Nonostante ciò, attualmente il posto di lavoro è l’unico luogo che la Essery reputa sicuro. Non è facile per la ragazza vivere senza diversi denti e, per questo, è in attesa di un innesto osseo in bocca. Adesso ha protesi che le conferiscono un aspetto normale. Quando le toglie, però, si nota subito la mancanza dei tre denti. Intanto la Polizia è alla ricerca dell’aggressore, un uomo senza scrupoli che ha causato tanto dolore e disagio a una 21enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *