Agrigento: 27enne ubriaco si ribalta con l’auto, denunciato

0
Agrigento 27enne ubriaco denunciato
fonte foto: picchionews.it

Ad Agrigento un giovane 27enne si è ribaltato con la sua auto dopo aver sbandato. Il giovane era ubriaco ed è stato denunciato dai poliziotti per guida in stato d’ebrezza.

Il 27enne si è ribaltato con al sua auto

Il 27enne si è ribaltato con la sua auto, dopo aver sbandato, nei pressi di Viale Cannatello, ad Agrigento. Sul luogo dell’incidente sono arrivati i poliziotti della sezione Volanti della Questura di Agrigento allertati da alcuni testimoni che hanno assistito all’incidente. L’incidente stradale non ha fortunatamente coinvolto altri mezzi o passanti.

Gli uomini della polizia, giunti sul posto, hanno eseguito i primi rilievi del caso per capire meglio la dinamica dell’incidente. Il giovane 27enne era in evidente stato confusionale, come riportato da Agrigento Notizie, così i poliziotti hanno eseguito l’alcol test.

Il giovane è risultato positivo

Il giovane è risultato positivo all’alcoltest effettuato dai poliziotti. Il livello del 27enne era di 1.72 come tasso alcolemico. Gli agenti i polizia hanno denunciato, presso la Procura di Agrigento, il giovane per guida in stato d’ebrezza e hanno proceduto al sequestro della sua auto per verificare se il mezzo sia di proprietà del ragazzo.

Il giovane è stato visitato dai paramedici sul luogo dell’incidente dopodiché è stato trasportato per i controlli del caso, a seguito dei traumi e delle lesioni riportate, presso l’ospedale di Contrada Consolida. A Mantova, invece, un uomo è uscito fuori strada mentre a Vercelli si è consumata una vera e propria tragedia sulla strada provinciale 3.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS