Agrigento: frontale a Siculiana Marina, feriti due giovani
Da Redazione
Gennaio 27, 2019
Frontale tra due macchine a Siculiana Marina, in provincia di Agrigento. Nell’incidente stradale sono rimase coinvolte due auto e due giovani automobilisti sono rimasti feriti. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per determinare l’esatta dinamica.
Il frontale sulla strada provinciale 75
Il frontale sulla strada provinciale 75 in direzione di Marina Siculiana, in provincia di Agrigento, si è registrato il 27 gennaio 2019 alle prime ore del giorno. Nell’incidente stradale sono rimaste coinvolte due auto, una Opel e una Fiata Panda.
Alla guida dei veicoli due giovani ragazzi, rispettivamente di 29 e 18 anni, che dopo l’impatto sulla strada provinciale sono stati soccorsi dai paramedici del 118. A seguito del frontale sono stati allertati i soccorsi, che sono arrivati nell’immediato sul luogo del sinistro.
I due giovani automobilisti coinvolti nell’incidente, sono stati trasportati in ambulanza presso il vicino ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. I due hanno riportato fratture e lesioni, ma non sono in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente stradale, come riportato da Grandangolo Agrigento, è ancora tutta da determinare e, proprio per questo motivo, i carabinieri della stazione di Siculiana Marina stanno effettuando tutti i rilievi del caso. Le forze dell’ordine sono state avvisate da alcuni testimoni, che hanno assistito alla scena.
Fortunatamente, come detto, i due giovani automobilisti protagonisti del frontale a Siculiana Marina non sono in pericolo di vita mentre a Bergamo si è registrato un incidente stradale durante il quale ha perso la vita un giovane 24enne. Sgomento, invece a Benevento, dove un impiegato comunale è stato trovato impiccato.
Articolo precedente
All’Uopo: significato, i suoi sinonimi e come utilizzarlo
Articolo successivo
Caffè: da vino d’Arabia a bevanda del diavolo
Redazione
Articoli correlati
Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025
Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024