Al Bano Carrisi ha pensato al suicidio: rivelazione a Verissimo

By | 24 settembre 2017

Al Bano ha pensato di farla finita dopo separazione da Romina PowerUna vita piena di gioie, dolori e successi, sia sul versante professionale che familiare, quella di Al Bano Carrisi, cantante di Cellino San Marco e compagno di Loredana Lecciso. Ieri l’artista è stato ospite di Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo, programma molto seguito dagli italiani. La conduttrice, durante la lunga intervista, ha fatto molte domande al cantante pugliese, soffermandosi anche sulla sua lunga storia d’amore con Romina Power, con cui ha avuto 4 figli. La relazione tra i due, com’è noto, è naufragata dopo tanti anni di matrimonio. ‘Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno… Devo confessare che qualche volta ho avuto un brutto pensiero ma poi mi sono detto che ero scemo. Gli anni ’90 sono stati duri da sopportare, sono andato in contrasto con Dio; rientrare a casa dai miei tour e non sentire più quelle urla e quel bel casino familiare è stato difficile. Mi stava cadendo il mondo addosso, ma poi ho recuperato tutta la mia voglia di vivere’, ha detto Al Bano, facendo intendere di aver pensato, in passato, al suicidio.

Al Bano, sintonia con Loredana Lecciso

Ormai sono lontani i tempi bui per Al Bano Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco ha pensato anche al suicidio, è vero, ma ha rimosso subito il fosco pensiero. Con Romina è tutto finito, almeno sul versante personale; su quello professionale, invece, è rispuntata una certa sintonia. I due si sono esibiti nuovamente insieme.

Adesso Al Bano è felice con la sua Loredana, donna molto più giovane di lui che lo ha reso padre per l’ennesima volta.  Lo scorso mese, l’artista ha voluto fare un regalo di compleanno speciale alla Lecciso: un brindisi con il presidente russo Vladimir Putin. Ai microfoni di Oggi, il cantante aveva raccontato di quello che era accaduto in Russia: ‘Loredana passa per essere una in cerca di riflettori, e invece ho dovuto penare per convincerla; ma ci tenevo, era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e Vladimir Putin’.

Proprio il rotocalco Oggi aveva pubblicato le foto del brindisi tra Al Bano, Loredana Lecciso e Vladimir Putin. Un momento speciale anche per Al Bano, che aveva comunque già incontrato il presidente russo altre volte. Sembra che tra i due ci sia un certo feeling. Il cantante italiano apprezza molto la personalità e le abilità del politico russo e, senza giri di parole, ha dichiarato che l’Italia dovrebbe essere guidata da un personaggio così.

Romina Power: droga ed eccessi prima di conoscere Al Bano

Le nozze tra Al Bano e Romina Power sono andate avanti per 30 lunghi anni. Al Bano, in un certo senso, è stato il ‘salvatore’ della Power perché lei, prima di conoscerlo, era dedita all’uso di sostanze stupefacenti, conducendo una vita piena di eccessi. E’ stata proprio Romina, recentemente, a confessarlo durante un’intervista a tutto campo rilasciata a Panorama.

loading...

‘Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica’, ha raccontato la Power al celebre settimanale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *