Al Bano e Romina Power di nuovo insieme all’Arena di Verona

0

foto-al-bano-romina-powerImperdibile appuntamento all’Arena di Verona per il 29 maggio con niente poco di meno che Al Bano Carrisi e Romina Power, che salgono di nuovo insieme sul palco, dopo ben 21 anni!
Era infatti il 4 luglio 1994, quando la coppia si esibì l’ultima volta nel Belpaese allo stadio San Siro e quella del prossimo 29 maggio è l’unica tappa nella quale Al Bano e Romina si esibiranno insieme in Italia!
La coppia infatti dopo Sanremo, è pronta a ripresentarsi al pubblico italiano, in una serata, nel corso della quale, come anticipa Al Bano a “TgCom”, sarà ripercorsa la loro carriera professionale, dalla famosa “Felicità” alla splendida “Nostalgia Canaglia”, passando per altri successi quali “Ci Sarà” e “Sharazan”, ma non solo!

Una reunion quella di Al Bano e Romina Power, che i due tengono però a precisare non avere nulla di premeditato onde trarre benefici economici, ma semplicemente dettata dalla passione per la musica, che ancora oggi li accomuna, come chiarisce Al Bano:
“Non c’è nulla di premeditato … o fattore finanziario dietro” e continua “torniamo sul palco perché ci piace e lo sappiamo fare” e sottolinea “Riproponiamo ciò che eravamo e ciò che ancora oggi siamo”.

Michela Galli

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.