Al Bano e Romina Power di nuovo insieme all’Arena di Verona
Da Redazione
Maggio 22, 2015

Imperdibile appuntamento all’Arena di Verona per il 29 maggio con niente poco di meno che Al Bano Carrisi e Romina Power, che salgono di nuovo insieme sul palco, dopo ben 21 anni!
Era infatti il 4 luglio 1994, quando la coppia si esibì l’ultima volta nel Belpaese allo stadio San Siro e quella del prossimo 29 maggio è l’unica tappa nella quale Al Bano e Romina si esibiranno insieme in Italia!
La coppia infatti dopo Sanremo, è pronta a ripresentarsi al pubblico italiano, in una serata, nel corso della quale, come anticipa Al Bano a “TgCom”, sarà ripercorsa la loro carriera professionale, dalla famosa “Felicità” alla splendida “Nostalgia Canaglia”, passando per altri successi quali “Ci Sarà” e “Sharazan”, ma non solo!
Una reunion quella di Al Bano e Romina Power, che i due tengono però a precisare non avere nulla di premeditato onde trarre benefici economici, ma semplicemente dettata dalla passione per la musica, che ancora oggi li accomuna, come chiarisce Al Bano:
“Non c’è nulla di premeditato … o fattore finanziario dietro” e continua “torniamo sul palco perché ci piace e lo sappiamo fare” e sottolinea “Riproponiamo ciò che eravamo e ciò che ancora oggi siamo”.
Michela Galli
Articolo precedente
Emma Bonino annuncia: “Il cancro è sparito”
Articolo successivo
Concentrazione cala: uomini battuti dai pesci rossi, colpa del multitasking
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024