Spettacolo

Albano addio alla musica, dichiarazione: “Non canto più”

Nel bene e nel male purché se ne parli? Adnkronos pubblica una notizia che in molti di non avrebbero voluto leggere, almeno adesso. Albano addio alla musica, nella dichiarazione si legge “Non canto più“…. Ma il messaggio del cantante è pieno di buone speranza.

Albano e Romina

Nel corso degli ultimi anni si è più volte parlato Albano e Romina, soprattutto dopo il loro ritorno alla musica. Il sodalizio artistico era stato ripristinato e i due avrebbero anche unito le loro vite, un po’ per amore dei figli e un po’ per affetto. In questo frangente la cosa non sarebbe andata a genio a Loredana Lecciso. Il mondo del gossip, così, ha scritto pagine immense di un triangolo amoroso che si è concluso in un nulla di fatto, che comunque ha trovato il suo lieto fine sul red carpt del Festival del Cinema di Venezia, dove Albano si è presentato accompagnato dai figli avuti proprio dalla Lecciso: Jasmine e Albano Jr.

Albano Carrisi infarto

Lo scorso anno, se ben ricordate, il mondo delle news di cronaca e gossip hanno raccontato “Albano Carrisi infarto“. L’artista si è sentito male durante le prove di uno spettacolo all’Auditorium Parco della Musica, dal quale è stato trasportato d’urgenza in ospedale. Poco dopo, a quanto pare, Albano avrebbe più volte valutato l’idea di un ritiro dalla scene, che trova conferma oggi in una notizia lanciata dal’agenzia di stampa Adnkronos.

“Io il primo di gennaio mi fermo”ù

Il sito di Adnkronos riporta così la dichiarazione di Albano addio alla musica: “Io il primo di gennaio mi fermo. Il mio cantare era disumano. Adesso sono diventato umano nel cantare e non mi sta bene. Quando ritroverò quella disumanità nel cantare, positiva ovviamente, allora ritornerò”. In ogni caso “sia ben chiaro: non me ne starò con le mani in mano“.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.