Albano e Romina non si amano: cantante smentisce versione della Power

By | 9 ottobre 2017

Albano e Romina si amano ancora? Secco 'no' del cantante puglieseNel corso di un’ospitata a Verissimo, Romina Power ha confessato di amare ancora l’ex marito, Albano Carrisi, ed  è certa che anche lui prova lo stesso sentimento nei suoi confronti. Una vera ‘bomba’ scoppiata in studio, che ha avuto subito un forte impatto mediatico. Albano e Romina potrebbero tornare insieme? Beh, è sinceramente presto per dirlo, anche alla luce del commento rilasciato nella ultime ore, al Corriere, dal cantante di Cellino San Marco. ‘Prima di fare gossip, qualcuno ci pensa mai che io, a casa, ho una compagna e due figli? Perché sembra che agli italiani non importi altro che io e Romina torniamo insieme’. Per tanti anni, Romina e Albano hanno rappresentato la coppia perfetta nell’immaginario degli italiani; poi, la storia d’amore è terminata. Albano ha incontrato Loredana Lecciso, l’attuale compagna, da cui ha avuto due figli. Oggi l’artista pugliese ama solo Loredana e l’ha ribadito anche ai microfoni del Corriere. E le parole dette dalla Power a Verissimo? Beh, secondo Albano sono frutto dell’ironia dell’ex moglie. Lui sa bene che Romina è molto ironica.

Fan delusi

‘Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore ma è interrotto da troppi anni; ora io e Loredana abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia’, ha spiegato Albano, sottolineando di nutrire ancora un certo affetto verso la figlia di Tyrone Power e Linda Cristian.

Romina Power dice di amare ancora Albano Carrisi e questo, l’indomani, ha smentito tutto, evidenziando che l’uscita della Power è stata dettata dal suo sarcasmo. Il cantante ha così deluso tutti i fan che speravano di rivederlo insieme a Romina. No, oggi il 74enne sta bene con la Lecciso, donna molto più giovane di lui con cui fa coppia da molti anni, che l’ha reso padre altre due volte.

Durante la lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, a Verissimo, Romina Power aveva detto: ‘Lui mi ama ancora, penso di sì. Se vivi con una persona per 30 anni, rimane sempre un collegamento, quell’amore è rimasto sempre; e anch’io lo amo ancora’.

A stretto giro è arrivata la replica di Albano, negando di amare ancora Romina. A tutti quelli che diffondono notizie false sul suo conto e sulla sua vita privata, Albano chiede di avere pietà e rispetto: ‘Ho 74 anni, alla vita chiedo di vivere nella pace, non nella zizzania’. L’artista pugliese, rispondendo alla domanda sulla reazione della Lecciso alle parole proferite da Romina a Verissimo, ha dichiarato: ‘Non l’ho sentita ma non credo le trovi piacevoli’.

‘Siamo come fratello e sorella’

Che rapporto c’è, adesso, tra Albano e Romina? Non certo un rapporto fondato sull’amore. Lo ha sottolineato proprio il cantante il giorno successivo all’ospitata della Power a Verissimo: ‘Ora abbiamo un rapporto correttissimo, nel rispetto delle vite altrui; la sua in America, la mia in Italia. Siamo come fratello e sorella’.

Quella che era considerata come una delle coppie più inossidabili d’Italia è scoppiata. Albano e Romina, dopo l’addio, hanno iniziato percorsi di vita differenti. Recentemente si sono rivisti più volte sul palco per cantare vecchi successi, niente di più. Tra loro c’è solo una partnership professionale. Peccato, dunque, per chi auspicava una reunion tra i cantanti di ‘Felicità’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *