Amanti ‘focosi’ al ristorante: fanno l’amore in attesa della pizza

By | 24 settembre 2017

UK, rapporto 'intimo' in pizzeria: amanti a giudizioEntrano in un ristorante, ordinano la cena e, mentre attendono i cibi, fanno l’amore. Non è la trama di un film a luci rosse ma quanto accaduto in Gran Bretagna. Adesso due amanti ‘focosi’ britannici sono finiti a giudizio e rischiano la condanna. Sul web c’è anche un filmato che mostra la coppia mentre consuma dapprima un rapporto orale e poi uno completo davanti agli altri clienti e al personale del locale. Scene volgari che testimoniano la bassezza della coppia britannica. I dipendenti, alla vista dei due che facevano l’amore, erano rimasti allibiti, così come gli altri avventori. La 28enne Daniella Hirst e il 31enne Craig Smith avevano ordinato una grossa pizza con i peperoni ed avevano deciso di dare spettacolo. Scene dal film ‘spinto’ in quel locale britannico. Il video che mostra i due ‘in azione’ è diventato virale. Daniella ha affermato di essere stanca delle critiche. Sarà pure, ma la 28enne deve capire che, in giro, non tutti hanno la mentalità aperta come la sua. Quelle scene possono indubbiamente urtare la sensibilità di grandi e piccoli.

‘Mi piace provare il brivido’

‘Sono molto aperta riguardo al sesso e ai luoghi dove fare l’amore. Mi piace provare il brivido di essere vista ed immortalata da qualcuno. Ovviamente non pensavo che in quel ristorante saremmo stati ripresi e il video sarebbe finito sul web’, ha rivelato la 29enne. Il compagno, invece, ha detto che, dopo aver ordinato quella pizza, aveva iniziato a parlare con la fidanzata dei posti più strani dove avevano fatto l’amore; poi avevano deciso di provarne un altro, ossia il ristorante. Incuranti della gente che li osservava, i due avevano iniziato a compiere azioni sconce.

Scene da film ‘piccante’, dunque, nella pizzeria Domino, che resterà il luogo più strano dove Daniella e Craig hanno fatto l’amore. L’avvocato della coppia ha detto in giudizio che il comportamento volgare dei suoi assistiti, nel ristorante, era l’effetto dell’alcol. La coppia, infatti, prima di recarsi in quella pizzeria, era stata in un pub. Daniella e Craig avrebbero bevuto molti alcolici, pensando poi di mangiarsi una pizza ai peperoni.

Coppia con mentalità molto aperta

La Hirst ha confessato che, dopo essere uscita da quel ristorante, con la pizza in mano, ha proseguito la serata ‘a luci rosse’ in albergo. Daniella ha una mentalità molto aperta, le piace consumare rapporti ‘intimi’ all’aperto, davanti a tutti e farsi immortalare. Quando aveva saputo che il video del ristorante era diventato virale si era compiaciuta.

‘Quando ci siamo svegliati, la mattina successiva, e i nostri amici ci hanno detto che il filmato era finito in Rete ed era già virale, abbiamo iniziato a ridere’, ha affermato Daniella, che si è fidanzata con Craig 3 mesi fa. La ragazza, comunque, promette che non si fermerà: continuerà a fare l’amore in luoghi insoliti e pubblici. ‘Tutte le persone che abbiamo conosciuto ci hanno confessato di aver fatto l’amore in luoghi rischiosi. Si tratta solo di una delle tante cose che la gente fa. Noi siamo stati sfortunati perché siamo stati ripresi e poi finiti su Internet’.

La giovane e ‘focosa’ ragazza britannica assicura che presto sarà protagonista, col suo fidanzato, di una nuova performance ‘piccante’. Dove? Forse da Pizza Hut.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *