Cronaca

Amanti focosi consumano rapporto ‘intimo’ nel parco: ciclista gli lancia la bici

Rapporto 'intimo' nel parco: ciclista scaglia bici su amanti 'focosi'Veramente curiosa la storia riportata dall’autorevole tabloid britannico Mirror. Su YouTube era stato postato un video ritraente due amanti focosi che consumano un rapporto ‘intimo’ nel parco, di giorno, davanti alla gente. Non si conosce la location degli atti osceni in luogo pubblico. Probabilmente il filmato è stato ripreso in qualche zona degli Usa. Si nota bene, però, un ciclista, irritato, che prende la bici e la scaglia contro i due amanti. Questi gridano, come se avessero ragione, chiedendo all’uomo qual è la loro colpa. Il ciclista, allora, riprende la bici e se ne va. Il video era stato postato anche su YouTube e, successivamente, rimosso perché violava la normativa sulla nudità e sui contenuti ‘spinti’.

L’autista italiano che fa l’amore con la passeggera

Un filmato decisamente allarmante quello apparso per poco tempo su YouTube e ripreso da qualche passante, che si sente parlare in sottofondo. A quanto pare, non solo in Italia vengono compiuti atti osceni in luogo pubblico o, comunque, azioni indecenti. Ieri, ad esempio, ha sconcertato la notizia dell’autista di un autobus che, a Como, si è accostato al ciglio della strada per consumare un rapporto ‘intimo’ con una passeggera. La coppia è stata scoperta da un maresciallo dei carabinieri che tornava dal lavoro. Il rapporto sarebbe stato consumato sui sedili posteriori del mezzo pubblico. Gli Usa come l’Italia, o viceversa. E’ proprio vero che tutto il mondo è paese. Se dovessimo elencare tutti gli atti indecenti commessi in pubblico, nel mondo, non finiremmo mai.

Il filmato apparso recentemente su YouTube, poi rimosso, ritrae una coppia ‘focosa’, come tante. Ognuno può fare ciò che vuole col proprio partner, l’importante è non urtare la sensibilità altrui e non compiere atti contrari alla pubblica decenza. Azioni del genere vanno compiute a casa propria o in luoghi privati. Non si sa se gli amanti ‘bollenti’ su cui era stata scaraventata una bici siano stati segnalati alle forze dell’ordine o identificati. La verità è che quel video ha fatto il giro del mondo anche se rimosso subito da YouTube.

La coppia ‘focosa’ di Viterbo

Gli atti osceni, almeno per il diritto italiano, sono tutti gli atti od oggetti che offendono il pudore. Consumare un rapporto ‘intimo’ in un parco, dunque, è sicuramente un atto osceno in luogo pubblico. Se quella coppia di amanti, protagonista del filmato pubblicato e poi rimosso su YouTube, si fosse trovata in un luogo pubblico italiano sarebbe stata sanzionata, in base alla nuova normativa, con una multa da 5.000 a 30.000 euro. Negli ultimi giorni, è stato postato su YouTube un filmato simile a quello ripreso negli Usa. La clip, che dura circa un minuto, ritrae due giovani che fanno l’amore su un prato, nel parco pubblico di Viterbo, città solitamente molto riservata del Lazio. Anche in tal caso, i ragazzi consumano il rapporto ‘intimo’ come se nulla fosse, in pieno giorno, davanti alla gente. Molti già stanno pensando a una bufala, o comunque a due ragazzi in cerca di popolarità perché oggi, come si sa, per ottenere tantissimi click e ‘mi piace’ sui social si farebbe qualsiasi cosa. Verità o fake? Ciò vale anche per il filmato d’oltreoceano rimosso da YouTube.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.