Amanti focosi sul volo Ryanair consumano rapporto ‘intimo’: il video

By | 10 giugno 2017

Ryanair, amanti focosi consumano rapporto 'intimo'Passeggeri increduli su un volo Ryanair partito da Manchester e diretto a Ibiza. All’improvviso, due amanti focosi hanno iniziato a consumare un rapporto ‘intimo’ sui sedili dell’aereo, davanti a tutti. Prima di iniziare, l’uomo aveva anche chiesto se qualcuno avesse un condom. Alcuni passeggeri, indignati, avevano chiesto allo staff se potevano cambiare posto. A sconcertare, oltre al gesto in sé, è il fatto che nessun membro dell’equipaggio ha fatto nulla. I due amanti hanno consumato il rapporto ‘intimo’ come se nulla fosse, davanti a tanta gente allibita. Qualcuno ha ripreso la scena e il video è diventato virale su YouTube.

L’indignazione dei passeggeri

loading...

Davanti ad immagini del genere non si può che restare allibiti. Due passeggeri di un volo Ryanair forse credevano di stare a casa. Probabilmente erano ubriachi, o sotto l’effetto di qualche sostanza strana perché è inammissibile assumere un atteggiamento del genere su un aereo, davanti a tanta gente, adulti e bimbi. A far rabbrividire è anche l’atteggiamento delle hostess e degli steward: non hanno fatto nulla. Nessuno è intervenuto su quel volo diretto a Ibiza. I due amanti eccitati hanno tranquillamente consumato un rapporto ‘intimo’.

La coppia licenziosa sull’aereo della nota compagnia Ryanair non ha avuto certamente il buon senso di recarsi in bagno ed ha dato spettacolo su un sedile, davanti agli attoniti passeggeri che, certamente, non dimenticheranno presto quel volo Manchester-Ibiza. Il 21enne Kieran Williams ha affermato: ‘Li ho sentiti urlare, ma pensavo che stessero scherzando; poi lui ha chiesto se qualcuno avesse un condom’. Kieran e gli altri passeggeri hanno subito realizzato che i due amanti focosi erano ubriachi. Come mostra il video, molti si sono messi a ridere. ‘Ho dovuto prendere il mio telefono e riprendere tutto, perché non avevo mai visto niente di simile’, ha aggiunto il passeggero 21enne, che stava volando verso Ibiza per lavoro. Fa il barman.

La replica del portavoce Ryanair

Williams e tutti gli altri passeggeri sono rimasti stupiti non poco davanti alla coppia volgare e non riescono a capire ancora perché nessuno dell’equipaggio è intervenuto. Un portavoce di Ryanair ha detto al riguardo: ‘Stiamo indagando sulla vicenda. Non tolleriamo comportamenti inappropriati, sconvolgenti e indisciplinati. Tutti i passeggeri che si comportano in modo inaccettabile potrebbero essere sanzionati duramente’. Si attendono le sanzioni per la coppia di amanti focosi, dunque, perché il loro atteggiamento è stato a dir poco deplorevole e inammissibile. Forse è ora che Ryanair muti la sua politica in volo, imponendo alle hostess di allontanare subito i passeggeri molesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *