Ambra Angiolini sposa, nel 2019 il matrimonio con Massimiliano Allegri?

0
Ambra Angiolini sposa, nel 2019 il matrimonio con Massimiliano Allegri

Dopo il Royal Wedding del principe Henry e Meghan Markle, il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez il 2019 anni non deve deludere le grandi aspettative del mondo del gossip! Alcuni rumors voglio Ambra Angiolino sposa, dunque sono work in progress i preparativi per il matrimonio con Massimiliano Allegri?

Indice articolo

Ambra Angiolini Amici

Nel corso dell’ultima edizione di Amici 17 il pubblico ha sentito davvero la mancanza di Ambra Angiolini in qualità di giudice del talent show. L’attrice però pare che non abbia potuto prendervi parte a causa di alcuni impegni lavorativi. Nel corso del 2018 però sono diverse le notizie che l’hanno vista come protagonista e non tutte positive, come il maglione indossato per presentare il Concerto del Primo Maggio insieme a Lodo Guenzi. In questo periodo però Ambra Angiolini pare che abbia deciso di concentrarsi sulla vita privata e nella relazione con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini sposa nel 2019?

Nel nuovo numero pubblicato da Chi pare che l’attrice italiana, dopo Francesco Renga, pare che ci siano delle novità in arrivo. Ambra Angiolini sposa nel 2019? Il magazine Lanostratv.it riporta la seguente dichiarazione: “Dopo la separazione, tutti volevano sapere se ero fidanzata o single. Ho scelto Ambra perché ognuno ha il suo modo di stare al mondo, io ho il mio e non volevo spiegarlo a nessuno. C’è tanta gente che come me vuole dire il proprio nome, invece di dire che status ha ottenuto nella vita…“.

Matrimonio a giugno del prossimo anno?

Secondo alcune indiscrezioni del mondo del gossip Ambra Angiolini sposa work in progress con i preparativi di un probabile matrimonio a giugno del prossimo anno? Ambra Angioloni e Massimiliano Allegri sono stati paparazzati all’interno di una gioielleria. I due sarebbero immersi nello shopping e l’allenatore della Juventus avrebbe comprato alla sua compagna un orologio. A quanto punto non resta che chiedersi: la coppia ha così scelto anche un probabile anello di fidanzamento?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS