Loading...

zz7 Curiosità, news ed informazioni Logo zz7 Curiosità, news ed informazioni
Sei qui: Home » Amici 18 serale, Luca Tommassini non sarà il nuovo direttore artistico

Amici 18 serale, Luca Tommassini non sarà il nuovo direttore artistico

Da Redazione

Marzo 13, 2019

Amici 18 serale, Luca Tommassini non sarà il nuovo direttore artistico

La fase serale di Amici 18 vede una vera e propria rivoluzione. Luca Tommassini non sarà il nuovo direttore artistico del talent show. Nel toto nomi troviamo Giuliano Peparini ed Ermal Meta. Chi sostituirà il noto ballerino e coreografo?

Amici 18, Loredana Bertè torna come giudice?

Il talent show di Maria De Filippi sta per entrare nella sua fase clou e ad aprile 2019 andrà in onda il consueto appuntamento con la fase serale del programma. Quest’anno la scuola di talenti più famosa di Italia vedrà un cambiamento radicale sia nella giuria che nella direzione artistica. Secondo alcuni rumors avremo il modo di vedere tornare Loredana Bertè in qualità di giudice e non solo, Luca Tommassini che a quanto pare non tornerà nello show di Maria De Filippi.
Le novità relative al programma però non finiscono qui. Uno dei principali personaggi che hanno preso parte alla fase serale di Amici potrebbe essere promosso a direttore artistico.

Luca Tommassini non sarà al serale, ecco perché

Secondo quanto reso noto non vedremo Luca Tommassini che non prenderà parte al serale di Amici 18, al suo posto potrebbe ritornare una vecchia conoscenza ovvero Giuliano Peparini, fratello dell’insegnante Veronica. Quali siano i motivi relativi all’abbandono del coreografo di Madonna, ma alla base di tutto potrebbe esserci un litigio avuto con Maria De Filippi riguardante la gestione del serale di amici 17.
Al momento però non vi è alcuna conferma circa il ritorno di Giuliano Peparini, già direttore artistico nel 2017. Nel toto nomi troviamo anche due vecchie conoscenze di Amici, Ermal Meta che ha partecipato al talent come giudice e Fabrizio Moro che nel 2018 ha ricoperto il ruolo di professore.

Ermal Meta nuovo direttore artistico?

Come abbiamo appena spiegato, alcuni rumors vogliono Ermal Meta ad Amici 18 in una veste diversa da quella a cui siamo stati abituati a vederlo. Il cantante da giudice verrà promosso a direttore artistico? Nel serale di Amici 18, in via del tutto eccezionale, quest’anno i direttori artistici potrebbero essere due: Ermal Meta e appunto Fabrizio Moro. Anche in questo caso si tratta di rumors non ancora confermati, anche se in lista per il ruolo troviamo anche il cantante Biagio Antonacci e Fabio Rovazzi, artisti chiamati in causa dagli allievi del talent show di Maria De Filippi.

Ci sono gli allievi ammessi al finale di Amici 18?

In attesa di scoprire chi sarà il direttore artistico e quali saranno i personaggi che arriveranno nello show come giudici, gli allievi che hanno già conquistato un posto al serale sono: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish, Umberto Gaudino, Valentina Vernia e Vincenzo Di Primo. Tra questi troviamo anche Giusy Romaldi, Miguel Chavez, Daniele Nocchi, Arianna Forte, Marco Alimenti, Mattia Schino, Alessandro Casillo, Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo Giacomo Eva, Ellynora, Yamatt, Jefeo Mameli e Sofia Marcaccini.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS
Redazione Avatar

Redazione