Ancona: incidente sulla strada della Bruciata a Senigallia, morta donna di 54 anni

0
donna morta incidente senigallia
Fonte foto: http://www.centropagina.it

Incidente mortale a Senigallia in provincia di Ancona sulla strada della bruciata nel quale è morta una donna di 54 anni. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 e i vigili del fuoco.

Senigallia – Incidente sulla strada della Bruciata

L’incidente sulla strada della Bruciata a Senigallia in provincia di Ancona si è registrato in direzione di Monterado. Vittima del mortale incidente una donna di 54 anni che ha perso improvvisamente il controllo della sua auto.

Nell’incidente stradale, che si è registrato intorno alle ore 17.00 dell’1 marzo 2019, come detto ha perso la vita una donna di 54 anni della quale non sono state rilasciate le generalità. La 54enne era alla guida della sua Peugeot quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo.

La donna è finita con il suo veicolo all’interno di un fosso e purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. Una residente della zona, che ha assistito a tutta la scena, ha presto allertato i soccorsi.

Incidente Senigallia – I soccorsi

I soccorsi sono giunti nell’immediato nel luogo dell’incidente mortale e come detto e come riportato da Centro Pagina, per la vittima non si è potuto far altro che constatare il decesso. Gli uomini del 118 hanno tentato le manovre di rianimazione del caso la donna, ma la donna già era deceduta.

Le dinamiche dell’incidente

Le dinamiche dell’incidente sono ancora tutte da chiarire, per questo i carabinieri indagano per capire cosa abbia procurato lo sbandamento dell’auto e la conseguente fuoriuscita dalla carreggiata.

I vigili del fuoco, invece, si sono occupati dell’estrazione del corpo della vittima tra le lamiere e della rimozione del veicolo. Il tratto stradale interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico. A Gela, invece, è morto suicida un noto imprenditore mentre a Como si festeggia una mamma record.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS