Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ai ferri corti, litigio a Uomini e Donne
Da Redazione
Novembre 16, 2018

I fan del date show di Maria De Filippi stanno attendendo con ansia l’inizio della nuova fase del trono classico. Andrea Ceriori e Ivan Gonzalez ai ferri corti fin da subito? Ecco le news relative al nuovo litigio di Uomini e Donne.
Andrea Cerioli tronista bis per Maria De Filippi
Da settimane ormai si aspetta di scoprire come sarà l’ingresso di Andrea Cerori tronista bis per Maria De Filippi. La speranza per le fan è quella di vedere il ragazzo lasciare Uomini e Donne fidanzato. Se ben ricordate, infatti, il tronista nel primo caso abbandonò il trono da solo per poi intraprendere una relazione con Valentina Rapisarda lontano dai riflettori. Alcuni rumors però parlerebbero di un inizio poco spumeggiante per l’ex tentatore di Temptation Island Vip, scopriamo insieme perché.
Andrea Ceriori e Ivan Gonzalez ai ferri corti
Nel corso delle ultime ore il magazine Lanostratv.it ha pubblicato una nuova news di anticipazione relativa al mondo di Uomini e Donne. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ai ferri corti già al primo incontro del trono classico? Secondo quanto reso noto, sembrerebbe che Andrea Cerioli abbia fatto una proposta alla produzione che non sia piaciuta allo spagnolo, accompagnato dalla sua confidente speciale: Valeria Marini. Quale sia la richiesta non è stata ancora resa nota, ma resta il fatto che Gonzalez non l’abbia presa bene in alcun modo.
Teresa Lengella fa arrabbiare Maria De Filippi?
Il popolo del web in questi giorni sta manifestando la sua solidarietà alla conduttrice di Uomini e Donne. Dopo Lorenzo Roccardi, anche Teresa Lengella fa arrabbiare Maria De Filippi? La tronista infatti avrebbe eliminato gran parte dei suoi corteggiatori, affermando come questi siano più interessati alla notorietà che a lei. Nel calderone finisce anche Andrea Del Corso, il quale l’avrebbe messa a disagio portandola in esterna in un ristorante di lusso.
La domanda è: quanto sono saldi i nervi di Maria De Filippi?
Redazione
Articoli correlati

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024