Andrea Del Corso e il messaggio per Teresa Langella: “Decidi tu”

0

Teresa Langella protagonista del suo percorso Uomini e Donne insieme ad Andrea Del Corso. Il corteggiatore questa volta gli scrive un messaggio invitandola a decidere al più presto.

Lorenzo Riccardi vicino alla scelta?

La prima parte della nuova edizione di Uomini e Donne ha deluso in parte fan. Lorenzo Riccardi sembra essere vicino alla scelta e con molta probabilità abbandonerà il programma insieme alla corteggiatrice Claudia. Luigi Mastroianni ormai sembra essere dato per scontato insieme ad Irene… E Teresa Langella? Il percorso della tronista di Uomini e Donne proveniente da Temptation Island sembra essere abbastanza tortuoso, mentre Andrea Del Corso questa volta pare che sia riuscita a metterla con spalle contro il muro.

Andrea Del Corso scrive un messaggio a Teresa Langella

Teresa Langella ha eliminato Andrea Del Corso dalla sua rosa di corteggiatori, anche se forse si è pentita della decisione. Secondo alcuni rumors l’attuale tronista di Uomini e Donne potrebbe aver invitato nuovamente nello show il suo ex corteggiatore. La risposta di Andrea Del Corso è apparsa sui suoi canali social, un disegno con scritto “Decidi tu“. La cosa ha mandato su tutte le furie sia agli altri corteggiatori di Teresa Langella, che i fan di Uomini e Donne.

Uomini e Donne dopo Mara Fasone

Se ben ricordate Andrea Del Corso è arrivato a Uomini e Donne come corteggiatore di Mara Fasone. L’ex tentatore di Temptation Island, non appena interrotto il flirt con Martina Sebastiani si è subito messo in gioco nel date show di Maria De Filippi. Poche settimane dopo ecco che scatta il Mara Fasone Gate, sulle orme del Sara Affi Fella Gate. Secondo quanto reso noto infatti, Mara Fasone sarebbe stata ancora fidanzata quando ha accettato il trono nel programma. Dopo i primi attacchi sia in studio che è sui social questa ha deciso di lasciare il format e Andrea Del Corso ha deciso di corteggiare Teresa Langella… Un nuovo ritorno a Uomini e Donne alla corte della Langella sarà frutto di una strategia per aumentare i consensi dei suoi fan?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.