Angelina Jolie colpita dalla varicella: niente promozione “Unbroken”

By | 14 dicembre 2014

Angelina Jolie ha speso molto tempo ed energie per realizzare “Unbroken” ma non potrà partecipare agli eventi correlati alla pellicola. Il motivo l’ha spiegato proprio la diretta interessata.

“Voglio essere chiara e onesta sul perché perderò gli eventi legati a Unbroken nei prossimi giorni: ho scoperto di avere la varicella. Sarò a casa, non posso crederci perché questo film vuol dire molto per me. E’ la vita. Spero che tutto andrà bene”, ha detto Angelina Jolie, grande attrice, regista e produttrice americana.

La moglie di Brad Pitt è attualmente a letto per colpa della varicella, patologia esantematica trasmissibile ed epidemica provocata da un’infezione primaria con il virus varicella-zoster.

loading...

E’ la varicella, dunque, la ragione per cui Angelina ha deciso di accantonare, almeno per il momento, tutti gli impegni lavorativi, tra cui la promozione di “Unbroken”, film incentrato sul grande storia atleta olimpionico Louis “Louie” Zamperini, interpretato egregiamente da Jack O’Connell, che riuscì a sopravvivere, assieme a due amici, su una zattera per 47 giorni dopo un pauroso incidente aereo durante la Seconda Guerra Mondiale. Poi venne catturato dalla Marina nipponica e messo in prigione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *