Anna Mazzamauro pestata da un attore sul set di ‘Poveri ma ricchi’

By | 17 dicembre 2017

Anna Mazzamauro picchiata setL’attrice Anna Mazzamauro ha reso una sconcertante rivelazione, che merita certamente approfondimenti. Ai microfoni de ‘Il Messaggero’, la signorina Silvani di ‘Fantozzi’ ha raccontato di essere stata malmenata da un attore sul set di ‘Poveri ma ricchi’, diretto da Fausto Brizzi, regista romano coinvolto recentemente in uno scandalo sulle molestie sessuali. Anna ha detto di aver subito lesioni permanenti all’orecchio, non denunciando l’accaduto per timore. Oggi però se ne pente. Avrebbe dovuto denunciare tutto.

Anna Mazzamauro dalla parte di Brizzi

Ha tanta esperienza alle spalle, in campo teatrale e cinematografico, ma quello che le è accaduto sul set di ‘Poveri ma ricchi’ non lo dimenticherà mai anche perché le ha lasciato strascichi fisici.

Nonostante il trauma vissuto sul set del film diretto da Fausto Brizzi, Anna Mazzamauro difende il regista romano: ‘Sto dalla parte del Signor Brizzi perché il processo non c’è stato e le accuse sono finite in un silenzio assordante…’.

Già, le molestie. Molte attrici recentemente hanno accusato di molestie attori, registi e produttori famosi. Anna Mazzamauro è mai stata molestata sul set? Vediamo cosa ha detto in merito.

‘Ho sempre fatto in modo che queste situazioni non accadessero, anche quando ero ragazza e volevo fare questo lavoro a tutti i costi’.

Battuta sovrapposta a quella dell’attore violento

Ripercorrendo il drammatico momento vissuto l’anno scorso sul set di ‘Poveri ma ricchi’, l’attrice 79enne ha rivelato che la sua battuta si è sovrapposta a quell’attore. Lui, stizzito, l’ha spintonata; poi le ha dato un ceffone all’orecchio.

‘Mi è stato lacerato il menisco dell’orecchio e da allora, quando sono in casa e non devo recitare, sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca’, ha detto la Mazzamauro, riguardo al danno permanente all’orecchio provocato dal colpo sferrato dall’attore.

Il medico le aveva detto di denunciare l’aggressore

Dopo essersi recata all’ospedale, il medico avrebbe sollecitato la Mazzamauro a denunciare l’attore che l’aveva pestata. Lei però aveva preferito restare in silenzio, anche perché la produzione le aveva detto che le sue parole avrebbero potuto danneggiare la pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.