Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo molto affiatati: è amore?

By | 21 ottobre 2017

Anna Tatangelo: Giovanni Caccamo è il suo nuovo amore?La lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è naufragata. Adesso che fanno i due cantanti? Lui, sempre riservato sulla sua vita privata, sembra che ultimamente si stia dedicando solo al lavoro; lei, invece, anche ad altro. Anna Tatangelo, insomma, non passerebbe le giornate in casa a piangere e pensare al lavoro. Ultimamente è stata immortalata con uomini diversi, tra cui Giovanni Caccamo. Sebbene la cantante di Sora e il trionfatore di Sanremo 2016 non siano stati mai fotografati in atteggiamenti particolari, c’è chi sostiene che tra i due ci sia del tenero. Lasciatasi alle spalle la storia con D’Alessio, la Tatangelo si è proiettata in un nuovo percorso di vita. Anna sta conoscendo nuova gente, sta respirando aria nuova e, probabilmente, il suo cuore sta battendo per un altro uomo. Che sia Giovanni Caccamo, è ancora presto per dirlo. Tra i due, però, c’è una grande complicità. E non solo in campo professionale. La cantante di Sora e il giovane collega si stanno vedendo spesso perché lavorano, da tempo a un nuovo album.

Andrea unico uomo di Anna Tatangelo

Della fine della storia d’amore tra Gigi D’Alessio era stato detto tutto e il contrario di tutto. Alla fine i due, esausti, avevano confermato l’epilogo della lunga relazione. La scorsa estate i due vip avevano trascorso le vacanze in località diverse. Anna, a chi le aveva chiesto chi fosse il suo nuovo uomo, aveva risposto: ‘Mio figlio’. Chissà se la stessa domanda le venisse riproposta adesso?

Secondo molti gossip, tra Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo ci sarebbe una grande sintonia sia dentro che fuori dagli studi di registrazione. La trentenne di Sora e Caccamo sono stati paparazzati insieme sia in un negozio di Milano che in un bar. Bevevano un drink ed erano sorridenti. E’ presto per dire che Anna Tatangelo abbia un nuovo uomo e che questo sia Caccamo. Di certo, l’intesa tra i due giovani artisti è veramente grande.

La relazione con Gigi D’Alessio è terminata, ma Anna non dimentica certo Andrea, il figlio che ha avuto dal cantante napoletano. ‘E’ lui l’unico uomo della mia vita’, aveva detto, tempo fa, la cantante di Sora riferendosi al figlio. Anna pensa sempre ad Andrea, anche quando lavora e cammina insieme al caro Caccamo. La coppia è stata immortalata proprio in un negozio Lego di Milano. La cantante sorana, con jeans attillati e t-shirt bianca, stava comprando un giocattolo per il figlio. Outfit casual anche per Giovanni.

Giovanni Caccamo, talentuoso 26enne scoperto da Battiato

Il 26enne di Modica, scoperto da Franco Battiato, ha conquistato Anna Tatangelo? Sì, secondo alcuni gossipers. Si attende dunque la conferma degli interessati. E se così fosse, come la prenderebbe Gigi D’Alessio?

Dopo aver archiviato una relazione sentimentale con un uomo molto più grande, Anna Tatangelo sarebbe pronta ad iniziare una nuova storia (importante?) con un collega più giovane. Giovanni Caccamo è giovane ma alquanto maturo. Perse il padre quando aveva solo 10 anni e per questo il suo unico punto fermo è sempre stato la madre Concetta. Non per niente, l’artista siciliano ha anche scritto il libro ‘Dialogo con mia madre’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *