Spettacolo

Anna Tatangelo, la confessione: “devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”

Gigi D’Alessio ha finalmente ritrovato la sua serenità sentimentale. In occasione del intervista doppia, rilasciata al Le Iene, ecco che arriva una nuova confessione di Anna Tatangelo.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme

la fine del 2016 e parte del 2017 sono stati condizionati dalle notizie relative alla fine della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. i due cantanti avevano deciso di dirti addio per alcune divergenze riguardanti il loro rapporto. Quali siano stati i reali motivi che abbiano spinto gli artisti a separarsi non è mai stato chiarito del tutto. In occasione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, Anna Tatangelo ha raccontato che dopo essersi lasciati Gigi D’Alessio non ha mai realmente cercato di fermarlo.

“Devo fare l’amore almeno 3 volte a settimana”

Come abbiamo accennato all’inizio di questo nostro articolo, la confessione di Anna Tatangelo arriva durante l’intervista doppia realizzata a Le Iene con Achille Lauro. Alla domanda relativa alla sua vita sentimentale ha dichiarato: “Oh, va beh… andiamo avanti.  Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra. Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana“. L’amore ritrovato per la coppia procede dunque a gonfie vele, come dimostrano anche le foto pubblicate dal settimanale Chi, le quali ritraggono Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme durante una vacanza.

Anna Tatangelo a Sanremo 2019?

Il Festival della canzone italiana si avvicina e i rumors vogliono Anna Tantangelo a Sanremo 2019. La cantante infatti potrebbe approdare sul palco dell’Ariston insieme al suo compagno Gigi D’Alessio ma non solo… A quanto pare il duo potrebbe trasformarsi in terzetto, dato che il cantante napoletano ha intrapreso una collaborazione con Nina D’Angelo. Il nuovo Festival firmato Claudio Baglioni sarà firmato da diversi colpi di scena e inaspettati ritorni? Per averne la conferma però dobbiamo ancora aspettare, dato che la lista ufficiale dei cantanti verrà annunciata tra il 20 e il 21 dicembre su Rai 1.

 

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.