News

Il grande dolore di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ha perso il figlioMomento buio per la cantante Annalisa Minetti, che ha rivelato di aver perso il bambino che aspettava dal suo secondo marito, Michele Panzarino. Annalisa aveva annunciato la sua gravidanza durante una puntata di Domenica Live, una ventina di giorni fa. L’artista è già madre di Fabio, bimbo avuto dall’ex compagno Gennaro Esposito. La triste notizia non è stata diffusa dalla diretta interessata ma dalla sua grande amica e collaboratrice, Serena Basciani.

Destino crudele

Attualmente Annalisa Minetti e il compagno Michele Panzarino non hanno la forza per spiegare quanto accaduto. Una cosa è certa: la cantante ha perso il figlio che aveva in grembo. La Minetti era felicissima al pensiero di diventare mamma ancora una volta. Purtroppo, il suo sogno si è infranto. ‘Annalisa Minetti e suo marito Michele hanno perso il bambino che aspettavano. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo e adesso sono troppo addolorati per parlarne’, ha detto nelle ultime ore Serena Basciani. Le condizioni di salute della Minetti, 40 anni, sono comunque buone. In fin dei conti, l’artista è ancora in tempo per riprovare ad avere un figlio.

Annalisa Minetti è abituata alle afflizioni

Sembra che la cantante, vincitrice del Festival di Sanremo nel 1998, abbia la voglia di convertire la sua afflizione in un modo per stare accanto a tutte le donne che hanno provato o provano il suo stesso dolore. Annalisa, però, è abituata alle sofferenze della vita. Lo aveva ribadito anche durante l’ospitata a Domenica Live: ‘Prima c’è la negazione, poi il momento in ci vai a patteggiare la rabbia con te stesso. Cerchi di trovare le forze ma ti arriva la depressione e poi l’accettazione, e da quel momento puoi dire di essere rinato’. Annalisa riuscirà a ‘rinascere’ ancora una volta. Ne siamo certi.

Annalisa Minetti è molto innamorata di Michele Panzarino, il suo fisioterapista. I due sono convolati a nozze l’anno scorso, durante una cerimonia a cui hanno assistito anche le telecamere di Domenica Live, programma caro all’atleta paralimpica. Il matrimonio, con rito civile, si è svolto nel castello di Rosciano, in Umbria. Una giornata splendida per Annalisa e Michele. Lei aveva affermato di aver aspettato da tanto tempo tale momento. Michele, invece, si sentiva come ‘dentro un frullatore’.

Proprio quando era riuscita a ritrovare la felicità, dopo il divorzio da Gennaro Esposito, è arrivata un’altra batosta. Sembra che per Annalisa Minetti la serenità sia qualcosa di effimero. L’artista aveva infatti dichiarato che, dopo la fine della storia con l’ex calciatore, era caduta nel tunnel della depressione.

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.