News

Annunciato Moana nuovo film d’animazione Disney

Una nuova protagonista femminile per la Disney: si chiama Moana ed è un’esploratrice dei mari

Il nuovo lungometraggio d’animazione Disney è stato annunciato: si intitolerà Moana e stando alle dichiarazioni ufficiali narrerà le avventure di una ragazza avventurosa (Moana), alla ricerca di un’isola misteriosa.
moana
Il viaggio di Moana si svolge nell’oceano, dove la protagonista – accompagnata dal leggendario Maui – affronterà creature insidiose e mostri marini, visitando grotte sommerse e un ambiente marino suggestivo e mozzafiato.

Il film dovrebbe arrivare sugli schermi di tutto il mondo alla fine del 2016. Moana si unisce così alla folta schiera di eroine Disney che a partire dalla splendida Biancaneve fino a giungere alle più recenti Mulan e Pocahontas, hanno appassionato milioni di spettatori nel mondo.
Frozen, e Maleficent sono gli ultimi lungometraggi aventi personaggi femminili come protagonisti.

I registi di Moana sono Ron Clemens e John Musker, due volti non certo nuovi nella fabbrica “Disney” e che hanno già raccontate storie di fanciulle coinvolte in grandi avventure. Nel loro curriculum infatti oltre ad Hercules, Basil L’investigatopo e Alladin, figurano La Sirenetta e La principessa e il ranocchio

Join The Discussion

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.