Anticipazioni GF Vip, Le Donatella non saranno più un unico concorrente?
Da Redazione
Novembre 19, 2018

Siamo pronti per le anticipazioni GF Vip in vista della nuova puntata in diretta? Come vuole la tradizione del reality il concorrente formato da una coppia sta per sdoppiarsi? Secondo alcuni rumors Le Donatella non saranno più un unico concorrente.
Silvia Provvedi contro Alessandro Cecchi Paone
La passata settimana l’argomento clou ha visto Silvia Provvedi contro Alessandro Cecchi Paone. L’accademico ha accusato la ragazza di essere uno dei peggiori esempio per le ragazze delle sue età. La causa di tutto? La relazione con Fabrizio Corona. Essere pubblicati costantemente dai giornali non è una cosa ottimale per una giovane ragazza di 22 anni, sarebbe questa l’opinione di Cecchi Paone. La cosa gli avrebbe scatenato così tante antipatie da essere eliminato dal pubblico?
Lisa Fusco contro le fan di Giulia De Lellis e Cecchi Paone?
Quanto successo ad Alessandro Cecchi Paone ha riportato alla memoria il racconto fatto da Lisa Fusco dopo la sua eliminazione. Secondo la soubrettina i fan di Giulia De Lellis potrebbero aver contribuito alla sua eliminazione. Che possa essere successo anche per Cecchi Paone con i fan de Le Donatella? Mentre il dubbio insorge sul web, il tutto viene alimentato da un sospetto di eccessiva protezione da parte della redazione nei confronti delle due ragazze. Oggi però potrebbe esserci una svolta nel loro percorso nel reality.
Da amiche a nemiche?
Stasera, durante la puntata indiretta del Grande Fratello Vip, potremmo assistere a uno sdoppiamento. Le Donatella infatti, come già successo per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli, Cecilia e Jeremias Rodriguez, non saranno più un concorrente unico. Avremmo modo di vedere Silvia Provvedi e Giulia passare dall’essere amiche a nemiche? La cosa più interessante da leggere e sentire dopo la puntata del GF Vip sarà, senza ombra di dubbio, il commento di Fabrizio Corona, ormai concentrato nella nuova relazione con Asia Argento.
Articolo precedente
Roma: uomo muore sui binari investito da un treno
Articolo successivo
CHUWI Hi9 Plus: il potente tablet 2 in 1, disponibile su Amazon
Redazione
Articoli correlati

Come trascorrono il tempo libero gli italiani
Aprile 29, 2025

Vino Rosso e Longevità: Beneficio o Rischio Nascosto?
Gennaio 11, 2025

Musica e spettacolo: l’arte del booking cantanti per eventi perfetti
Dicembre 27, 2024