Anticipazioni uomini e donne: Giorgio dice addio alla trasmissione?

0

giorgio-manetti-uomini-e-donne

Anticipazioni uomini e donne davvero clamorose quelle che stiamo per annunciare. Infatti sarebbe arrivata al capolinea l’avventura di Giorgio Manetti nella famosa trasmissione pomeridiana in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi.

Nella prossima settimana ci potrebbe essere il clamoroso addio legato alle vicende di Giorgio Manetti, ex fiamma di Gemma, che avrebbe clamorosamente deciso di abbandonare il programma: da solo o in compagnia della sua nuova dama misteriosa bionda? E come la prenderà Gemma?

Le anticipazioni uomini e donne potrebbero essere prese in considerazioni con il clamoroso addio di Giorgio che sarebbe un crollo terrificante anche per Gemma. Bufala o verità? Tutto questo è da vedere e potrebbe essere anche la stessa conduttrice a voler spingere un addio ormai certo, per dare una ventata d’aria fresca nella trasmissione.

L’addio di Giorgio sarà legato anche a un clamoroso flop singolo di Gemma che potrebbe seguire il temerario toscano già dalla settimana prossima? Sicuramente la torinese potrebbe anche decidere di lasciare stare i due corteggiatori attuali, i mordibi Paolo e Riccardo.

Settimana prossima vedremo anche le vicende che riguardano da vicino Francesco, ancora impegnato a trovare l’anima gemella e il proseguo della relazione dell’ex calciatore Sossio che potrebbe uscire allo scoperto con news sconvolgenti sulla sua attuale fiamma.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.