Apre hamburger e fa scoperta scioccante

By | 14 agosto 2017

Mangia hamburger e fa una sconcertante scopertaRecarsi a un fast food, ordinare un hamburger e poi iniziare a mangiare. Poi, fare una scoperta scioccante, una di quelle che difficilmente si dimenticano. Un utente di Reddit ha voluto narrare l’episodio di cui è stato recentemente protagonista, avvenuto in un fast food di cui non ha reso noto il nome. L’uomo stava consumando il suo hamburger quando ha sentito uno strano sapore: quell’oggetto rosso non era un pomodoro ma un coperchio di plastica. L’utente ha postato sul web l’immagine del coperchio trovato nell’hamburger. Lo scatto è stato commentato e condiviso migliaia di volte. C’è chi ha rilasciato commenti sarcastici e chi, invece, ha chiesto il nome del fast food incriminato. Si sono sentite storie di cibo di pessima qualità, di animali (morti o vivi) nei panini, ma questa è decisamente insolita. Un coperchio di plastica in un panino non l’aveva mai trovato nessuno prima dell’utente di Reddit.

Quell’oggetto rosso non era un pomodoro

Quando ha visto quell’oggetto nel suo panino, il cliente del fast food non ha resistito e gli ha subito scattato una foto, postandola poi sui social. Dopo il primo morso a quel cheeseburger, l’uomo si era accorto che qualcosa non quadrava: il pomodoro era veramente duro e disgustoso. Dopo aver aperto il panino, la scoperta sconvolgente: un coperchio di plastica al posto di una fetta di pomodoro. Probabilmente, il personale in cucina era così indaffarato da non rendersi conto che quell’oggetto rosso non era una fetta di pomodoro.

Lo scatto postato su Reddit è diventato virale ed ha fatto indignare molti internauti. Quell’oggetto rosso sembra uno di quei coperchi di plastica che solitamente vengono posti sulle tazze di caffè di carta. Il popolo del web si è diviso davanti a tale scatto. Molti si sono divertiti, altri hanno espresso la loro preoccupazione, cercando di scoprire in quale fast food l’utente di Reddit avesse acquistato quell’hamburger.

L’ironia e la preoccupazione degli internauti

loading...

Un internauta, sarcastico, ha scritto: ‘Significa che, in qualche parte nel mondo c’è un drink con un pomodoro in cima?’. Non sono mancati coloro che hanno espresso le loro perplessità sulla genuinità dello scatto. Insomma, potrebbe trattarsi di una foto falsa. Verità o bufala, è indiscutibile che negli hamburger sono spesso finite cose o animali. Hamburger spesso finiti sulla ‘graticola mediatica’ per via della loro dubbia qualità. Negli Usa, ad esempio, i supermarket non affermano sempre il vero riguardo alla carne bovina degli hamburger: in tre quarti della carne macinata americana, infatti, vi sarebbero anche cartilagini, tendini e numerose parti infettate dalle feci di animali macellati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *