Arezzo: incendio in un’abitazione, due persone anziane perdono la vita (VIDEO)

0
Fonte foto: twitter.com

Incendio in un’abitazione a Monterchi, in provincia di Arezzo. Due persone anziane sono morte mentre altre sono state portate in ospedale a causa di un’intossicazione da fumo. Sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno spento l’incendio. In atto le operazioni di bonifica.

Morte due persone anziane durante l’incendio

Morte due persone anziane durante l’incendio di un’abitazione di Monterchi, cittadina in provincia di Arezzo. I Vigili del Fuoco sono intervenuti verso le 4.30 del mattino e hanno trovato all’interno dell’abitazione le due vittime, delle quali non sono state ancora fornite le generalità, morte. Altre due persone, di 27 e 56 anni, sono state invece soccorse dagli uomini del 118 e trasportate con il codice giallo presso il vicino ospedale di Sansepolcro.

L’incidente si è verificato in località Padonchia e ancora non è chiara le origini del rogo. Come riportato anche da SkyTg24.it, i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere le fiamme e sono in atto le operazioni di bonifica dell’abitazione andata in fiamme.

Sul luogo dell’incendio i carabinieri

Sul luogo dell’incendio, i carabinieri stanno cercando di capire, insieme ai Vigili del Fuoco come si sia generato e scatenato l’incendio all’interno dell’appartamento. Probabilmente è stato un corto circuito all’impianto elettrico, ma è ancora tutto da verificare.

Non è di molti giorni fa la notizia di altri due incendi il quale bilancio è molto alto. Il primo verificatosi a Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia dove ha perso la vita Paola Castellet, che prima di morire era riuscita a mettere in salvo le sue figlie. Il secondo, invece, si è verificato a Prato, dove all’interno di una palazzina hanno perso la vita Dorando Pagnini e sua figlia Sara.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.